Gli arcieri ASSTA battezzano la rinnovata struttura dell’Acli Senigallia
La società di tiro con l'arco è la prima ad utilizzare il nuovo spazio polivalente
L’assessore Gennaro Campanile con il Presidente del circolo ACLI Ravetta Ivano Cursi hanno avviato mercoledì 6 novembre l’utilizzazione della rinnovata struttura del Circolo, ora adatta ad accogliere ed a promuovere nuove opportunità e nuovi servizi alla città di Senigallia tutta.
I primi ad utilizzare il nuovo spazio polivalente sono stati gli arcieri di ASSTA di Senigallia con il loro presidente Manuela Marconi. I giovani ed i giovanissimi arcieri, maschi e femmine, magistralmente coadiuvati dagli istruttori Massimo e Marisa hanno iniziato il nuovo corso di formazione con entusiasmo, determinazione, rispetto delle regole ed un ottimo spirito sportivo e di gruppo.
Gli aclisti tutti, ma soprattutto quelli di lungo corso, hanno accolto con gratitudine ed affetto i giovani arcieri che hanno portato, con la loro presenza, un vento di rinnovamento ed una vitalità per tutto il circolo.
Insieme agli sportivi c’erano anche i parenti gli amici e le mamme. Tanta bella gente nuova con la quale si è cominciato da subito a stringere amicizia. Speriamo di riuscire a creare insieme, in breve tempo, nuove sinergie e collaborare per nuove iniziative e nuovi servizi.
Le ACLI, cogliendo questa opportunità, e tutte quelle che a breve verranno per la presenza di nuovi gruppi e nuove associazioni, non solo sportive, intendono accrescere e rinvigorire la loro missione sociale. Si incrementeranno le occasioni per creare ed arricchire i rapporti relazionali interpersonali, l’osmosi tra generazioni e tra culture che sono la nostra missione nonché la ricchezza della nostra società.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!