Senigallia: topi d’appartamento in via U.Giordano
Altri colpi nel quartiere Vivere Verde, indaga la Polizia
Non c’è tregua in via U. Giordano, a Senigallia, quartiere Vivere Verde. Dopo il colpo all’edicola del centro commerciale Il Molinello e un furto di un borsello in un’automobile in sosta, ecco spuntare anche due casi di furti in abitazione.
I colpi sarebbero avvenuti durante l’assemblea di condominio in un palazzo della via: mentre i proprietari erano “fuori” a discutere, ecco che “dentro” arrivano i ladri a razziare soldi in contanti e qualche gioiello. Non si conosce ancora l’ammontare della refurtiva. Certa è, oltre al danno, anche la beffa: i ladri, per entrare, hanno avuto bisogno di rompere le finestre.
Un caso non isolato quello dei furti in abitazione al Vivere Verde: già in passato infatti il quartiere era stato oggetto di visite non desiderate dei topi d’appartamento.
Sui furti e sulla rapina all’edicolasta indagano la Polizia del Commissariato di Senigallia: il ViceQuestore Aggiunto Agostino Licari ha precisato che, nonostante le indagini in corso, ancora non si è giunti ad alcun fermo. Per il momento, infatti, ci si sta concentrando sulle dichiarazioni di vittime e testimoni, dalle quali sarebbero emersi come responsabili alcuni giovani, anche se è prematuro parlare di baby-gang o comunque di squadre di teppisti che scorrazzano per il quartiere “verde” di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!