Rapina a un’edicola del Vivere Verde a Senigallia, indaga la polizia
Sarebbero due giovani i responsabili del gesto, con volto coperto e armati di pistola giocattolo
Sarebbero due le persone che, a volto coperto, si sono intrufolate nell’edicola di via Giordano, a Senigallia, armati di una pistola giocattolo per compiere una rapina. Il fatto è avvenuto la sera prima del weekend, verso l’orario di chiusura.
Le due persone, probabilmente giovani e del posto, sono ricercate dalla polizia di Senigallia che indaga sull’episodio dopo la denuncia della titolare. I poliziotti, dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima, si sono concentrati sulle informazioni raccolte dalle altre persone residenti o semplicemente passanti nella zona del Vivere Verde, per capire sia quale fosse l’abbigliamento, se nel frattempo si fossero tolti il passamontagna che copriva inizialmente il volto, la direzione di fuga e un eventuale mezzo parcheggiato poco distante per agevolarsi nell’allontanamento.
Un fatto che ha destato un po’ di preoccupazione nel quartiere, sia perché segue altri episodi delinquenziali da reprimere, sia perché ad averlo realizzato sembrerebbero essere stati dei giovani.
Proseguono intanto le indagini: dagli elementi raccolti la polizia sarebbe in procinto di mettere le mani su uno di loro. Ancora alcuni elementi devono essere confermati: ad esempio per il momento non vi sarebbero gang o bande di criminali che scorrazzano in città, ma il gesto sarebbe da rimandare a due semplici persone senza affiliazioni, scappati con meno di duecento euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!