SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp Senigallia: programma della 7a giornata 2013/2014

Anticipo di lusso Vallone - Sant'Angelo in A, la Cesanella a Corinaldo in B

1.680 Letture
commenti
Marcheinfesta.it

Dopo il ponte di Ognissanti, torna il campionato amatoriale senigalliese, con incontri ad alto tasso di pericolosità per le “Big Four” della serie A! Il Real Vallone aprirà il 7^ turno ospitando il Sant’Angelo nell’anticipo di venerdì 8 novembre: per la “Roja”, rivitalizzata dal successo esterno ottenuto contro la Capanna, l’occasione di agganciare, anche se con una partita in più, la vetta della classifica, ma non sarà semplice contro i neroverdi di mister Pierandi.

Sabato sarà la volta delle due capoliste, anche loro alle prese con impegni casalinghi tutt’altro che morbidi: al Vallone (Ostra e Pianello non erano disponibili?!) il Cicli Cingolani aspetta il Marzocca di bomber Lorenzo “Tomasson” Grilli, mentre l’Atletico Senigallia dovrà vedersela al “Saline Stadium” contro l’Atletico Ripe di Giammarco Biagetti.

Unica in trasferta, la formazione del Passo Casine UTD, che senza mister Bonvini (“stranamente” fermato dal giudice sportivo), sarà di scena al “Lollimpico” di Roncitelli, contro una squadra in cerca di punti salvezza.

Completano la giornata, Capanna – Ribeca (a secco di vittorie da troppo tempo) e il delicatissimo Avis – Borgo Molino, con il ritorno a Monsano di Roberto Parola, uno degli artefici della storica promozione granata dell’anno scorso. Chissà come lo accoglieranno i suoi vecchi tifosi…

In B, l’attacco atomico della Cesanella, iMillonarios“, atterra a Corinaldo, contro una Virtus che proprio non ci tiene a fare da vittima sacrificale!

Trasferte pericolanti anche per le due inseguitrice più dirette, iCesanos“: il Real testerà le ambizioni d’alta classifica del San Silvestro di Luciano Olivetti, mentre per La Marina c’è l’ostacolo Panelli.

Sarà l’Arcevia delle prime 5 giornate o quella del 2-8 casalingo contro la Cesanella? Il B. Montignanese si augura, ovviamente, l’ultima versione, ma intanto non si fida e si aggrappa, come sempre, ai suo tenori lì davanti.

Castelcolonna  – Portone e Atletico Loreto – Cibarya chiudono il sabato cadetto.

Ricordando che nel prossimo week end torneranno le coppe regionali, diamo appuntamento a sabato 9 novembre per i risultati e le classifiche aggiornate.

serie a uisp 7^ giornataserie b uisp 7^ giornata

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura