Tennistavolo Senigallia, en plein nel week-end
Dalla C2 alla D2 vincono tutte le formazioni impegnate sabato 2 novembre
Per il Tennistavolo Senigallia la 3° giornata di campionato è stata estremamente positiva e ha visto le squadre impegnate vincere tutti gli incontri con altre città.
In C2 le due formazioni corrono ora appaiate a due soli punti di distacco da Sant’Angelo in Pontano. In D1 invece il TT. Senigallia condivide la posizione di leader con Camerino con quattro punti di vantaggio su Montemarciano e Fabriano. Situazione simile in D2 in cui le squadre di Pettinelli primeggiano in entrambi i gironi, in compagnia di San Marino o Sant’Angelo in Pontano.
Bella è stata la prova degli junior Piacente Agostino, Piacente Francesco Paolo e Gorini Alec che hanno avuto la meglio su avversari di maggiore esperienza agonistica.
Il ritorno di Manoni Luigi a Senigallia (il veterano di indimenticabili partite è tesserato per Montemarciano e la squadra gioca alcune partite al Centro Olimpico per l’indisponibilità del campo di gara ufficiale) è stato segnato da due punti su due partite disputate (contro Forlì).
Questo il dettaglio degli incontri:
C2: Spiaggia – Senigallia A 4-5
C2: Senigallia B – San Marino 5-2
D1: Pesaro – Senigallia 0-5
D2: Senigallia – Mogliano 5-1
D2: Senigallia C – Senigallia A 5-3
D2: Senigallia D – Senigallia B 4-5
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!