Ginnastica: la Polisportiva Senigallia si distingue in Emilia Romagna
Nella ritmica, primo posto a Bologna per quattro giovani atlete della società
Venerdì 1° Novembre, presso il Palazzetto dello Sport di Bologna, si è tenuto il 2° Torneo nazionale Rhytmics Game che ha visto sfidarsi società di ginnastica ritmica provenienti da tutta Italia.
La Polisportiva Senigallia si è presentata con una squadra composta da quattro ginnaste appartenenti al settore agonistico che hanno presentato un esercizio di squadra a corpo libero.
Le ginnaste che hanno preso parte si sono distinte per precisione esecutiva e musicalità alternando nell’esercizio originali collaborazioni a precisi elementi tecnici.
Casucci Martina, Pesaresi Lucia, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole hanno conquistato il gradino più alto del podio a conferma della giusta preparazione che stanno portando avanti quotidianamente, sotto il controllo tecnico di Proverbio Ottavia, della coreografa Mariani Daniela e della responsabile di settore Montesi Elena.
Trasferta positiva per il team della Polisportiva Senigallia che non interrompe la preparazione iniziata ma che si metterà subito al lavoro per la prossima manifestazione che vedrà le ginnaste esibirsi sul palco della Fenice insieme ad altre scuole di danza locali per una serata di beneficenza il 12 dicembre alle ore 21.00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!