Calcio a 5, Serie D- Gir. B: Vigorina sempre più al comando
Il Casine cade in trasferta a Moie all'ultimo minuto
Continua la cavalcata della Vigorina Senigallia in testa al girone B della SerieD provinciale. A farne le spese stavolta è stato il Dragons Cupramontana che è stato travolto in casa per 10 a 2. Partita mai in discussione: la prima frazione era terminata sul 9-0. Nella ripresa i senigalliesi scelgono di non infierire. Mattatore della partita Alex Sorcinelli (4 reti per lui), 3 Canonici (capocannoniere del girone a quota 15), Lazzarin, Paone e Valenti.
Trasferta sfortunata per il Casine che cede al Moie di misura per 4-3. Gli ostrensi nonostante vengano dal turno infrasettimanale di coppa, hanno giocato un match dove a condannarli sono stati più gli episodi: 4 i legni centrati dai ragazzi di Angeloni e diverse le occasioni sciupate per imprecisione o per bravura dell’estremo difensore avversario.
Il Moie dal canto suo, ha saputo trasformare ogni occasione capitatagli. La prima frazione era terminata sul 2 a 0 grazie alle reti di Pittoni e Bruffa. Il Casine non ci sta e trascinato da un Pierpaoli (3 reti) versione extra lusso capovolge il risultato. Nel miglior momento dei bianco-azzurri l’arbitro fischia un tiro libero ritenuto molto dubbio dagli ospiti: Veschi non sbaglia e si va sul 3-3. La debacle si realizza nel finale con Sassaroli che pesca il jolly dalla distanza e trafigge il portiere ostrense per il 4-3 finale.
Classifica Gir.B-Serie D
Vigorina Senigallia 19
Olympia Cuccurano 18
Avis Genga 15
Jesi C5 14
Casine 13
Football ’93 7
Giovane Aurora 7
Dragons Cupramontana 7
Castelvecchio Monteporzio 6
Spes Arcobaleno Calcio 5
Virtus Moie 3
Aurora Jesi 1
Monserra Calcio 0
Corinaldo C5 (Cad.) 10
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!