Due auto ribaltate a Ostra Vetere e Senigallia: feriti, denunce e… un arresto
Una delle persone coinvolte, jesino, era ricercato. Lesioni non gravi. Conducenti in stato di alterazione
Dinamiche simili all’origine dei due cappottamenti verificatisi a Ostra Vetere e a Montignano di Senigallia, rispettivamente nella notte e alle prime luci dell’alba. Sui luoghi degli incidenti sono intervenuti ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri, che si sono anche trovati ad operare un arresto.
Sul passeggero, che si trovava a bordo dell’auto finita in un campo a Ostra Vetere, pendeva infatti un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Ancona: per questa ragione il 29enne, C.A. le sue iniziali, residente a Jesi, si trova ricoverato in ospedale in condizioni non gravi, ma sotto sorveglianza da parte dei Carabinieri.
Il conducente dell’auto su cui viaggiava C.A. è invece uscito illeso dalla carambola seguita alla perdita di controllo del mezzo, che dopo essere uscita dalla carreggiata si è anche ribaltata. Il ragazzo, G.M. le sue iniziali, è stato però denunciato dai Carabinieri, perchè guidava sotto l’effetto contemporaneo di sostanze alcoliche e stupefacenti, probabilmente cocaina.
Episodio simile, quello che si è avuto verso le sei del mattino di domenica 3 ottobre nei pressi della Torre di Montignano, a Senigallia. Anche qui un conducente che non controlla la sua Citroen Saxo, la quale finisce contro un albero e va a cappottare, riportando gravi danni. Il ragazzo in questo caso è stato trasportato in ospedale a Senigallia, dove le sue condizioni sono state definite non gravi: quando i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto, egli era già riuscito ad uscire da solo dall’abitacolo. Anche qui i Carabinieri hanno provveduto a denunciare il giovane, un 20enne di Senigallia, I.C. le sue iniziali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!