Calcio Senigallia: dopo la 6a giornata, ecco i capocannonieri Uisp serie A e B
Balzo in avanti di Lorenzo Grilli in serie A, triplette da primato per Bigelli e Mulieri in B!
Sempre più affollata la vetta della classifica dei pichichi nella massima serie aziendale! Matteo Cingolani, dopo la parentesi del calci8, si ferma anche con il suo Ribeca e viene raggiunto a quota 5 gol da Daniele Cercaci (seconda doppietta stagionale per l’esterno sinistro del Cicli) e Costantin Olaru (sempre a segno nelle ultime tre gare) dell’Atletico Senigallia, e superato da Lorenzo Grilli, dell’Amatori Marzocca, la new entry più alta della settimana, autore di una fantastica tripletta a Roncitelli.
Un poker di bomber domina anche la classifica in serie B, dove la copertina se la prendono Michele Bigelli (Cesanella) e Giuseppe Mulieri (Atletico Loreto), autori di due delle tre hattrick registrate nel 6^ turno (l’altra è di Papini del San Silvestro). Gli altri due capocannonieri – a quota 5 gol – sono Alessandro Pesaresi (che si concede qualche pausa ogni tanto sotto porta) e Alessandro Rossetti del Real Cesano, a segno nel rocambolesco 4 a 4 contro il B. Montignanese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!