SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Senigallia: dopo la 6a giornata, ecco i capocannonieri Uisp serie A e B

Balzo in avanti di Lorenzo Grilli in serie A, triplette da primato per Bigelli e Mulieri in B!

1.679 Letture
commenti
Pallone da calcio

Sempre più affollata la vetta della classifica dei pichichi nella massima serie aziendale! Matteo Cingolani, dopo la parentesi del calci8, si ferma anche con il suo Ribeca e viene raggiunto a quota 5 gol da Daniele Cercaci (seconda doppietta stagionale per l’esterno sinistro del Cicli) e Costantin Olaru (sempre a segno nelle ultime tre gare) dell’Atletico Senigallia, e superato da Lorenzo Grilli, dell’Amatori Marzocca, la new entry più alta della settimana, autore di una fantastica tripletta a Roncitelli.

Un poker di bomber domina anche la classifica in serie B, dove la copertina se la prendono Michele Bigelli (Cesanella) e Giuseppe Mulieri (Atletico Loreto), autori di due delle tre hattrick registrate nel 6^ turno (l’altra è di Papini del San Silvestro). Gli altri due capocannonieri – a quota 5 gol – sono Alessandro Pesaresi (che si concede qualche pausa ogni tanto sotto porta) e Alessandro Rossetti del Real Cesano, a segno nel rocambolesco 4 a 4 contro il B. Montignanese.

classifica marcatori serie A e B, uisp

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura