SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Turno deludente di campionato per le squadre del TT Spiaggia di Velluto

La terza giornata della stagione pongistica ha riservato ai senigalliesi una sola vittoria

1.298 Letture
commenti
Atleti del Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Brutta e sfortunata la terza di Campionato per le squadre del TT Spiaggia di Velluto. Ad eccezione della Serie B1 che ha vinto per 5 a 1 con il Colleferro-Roma (due punti di Prosperini, due di Giraldi ed uno di Nicolò Appolloni ) tutte le altre squadre hanno perso i loro incontri.

La B2 di Nicolini, Rossi ed Appolloni Renato non è riuscita a far meglio di un 2 a 5 con il Città di Castello -PG (molti i set persi ai vantaggi) i punti sono stati ottenuti uno ciascuno da Daniele Nicolini e Renato Appolloni.

In C2 regionale Marco Papalini, Enea Costantini e Massimo Cerioni dopo una gara di quasi quattro ore hanno lasciato il passo  ai più giovani del TT Senigallia, l’incontro è finito 5 a 4.

Al Liceo Scientifico i ragazzini della D2 hanno perso per 5 a 1 con i veterani del TT Pesaro, per la solita e brava Martina Paucchi il punto della bandiera, Emanuele Sinicato, Tommaso Paucchi e Francesco Pasqualini gli altri partecipanti, quest’ultimo all’esordio assoluto nelle gare a squadre.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura