Turno deludente di campionato per le squadre del TT Spiaggia di Velluto
La terza giornata della stagione pongistica ha riservato ai senigalliesi una sola vittoria
Brutta e sfortunata la terza di Campionato per le squadre del TT Spiaggia di Velluto. Ad eccezione della Serie B1 che ha vinto per 5 a 1 con il Colleferro-Roma (due punti di Prosperini, due di Giraldi ed uno di Nicolò Appolloni ) tutte le altre squadre hanno perso i loro incontri.
La B2 di Nicolini, Rossi ed Appolloni Renato non è riuscita a far meglio di un 2 a 5 con il Città di Castello -PG (molti i set persi ai vantaggi) i punti sono stati ottenuti uno ciascuno da Daniele Nicolini e Renato Appolloni.
In C2 regionale Marco Papalini, Enea Costantini e Massimo Cerioni dopo una gara di quasi quattro ore hanno lasciato il passo ai più giovani del TT Senigallia, l’incontro è finito 5 a 4.
Al Liceo Scientifico i ragazzini della D2 hanno perso per 5 a 1 con i veterani del TT Pesaro, per la solita e brava Martina Paucchi il punto della bandiera, Emanuele Sinicato, Tommaso Paucchi e Francesco Pasqualini gli altri partecipanti, quest’ultimo all’esordio assoluto nelle gare a squadre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!