SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Patto per Ostra Vetere: “Il Sindaco Memè ha dichiarato guerra a Carla Coppa”

L'ex amministratrice di Montenovo Srl viene querelata dal Comune e annuncia: "andrò fino in fondo"

3.983 Letture
commenti
Vigor-Cagliese 03.11.2013
Carla Coppa

Il Sindaco di Ostra Vetere Luca Memè e la sua Giunta (Brocanelli, Brunetti, Rotatori) hanno dichiarato guerra personale a Carla Coppa, ex amministratrice della Montenovo Servizi Srl.

Patto per Ostra Vetere a questo punto risponderà con “atti di guerra politici e, per il momento, non personali“.
Pubblichiamo il testo integrale del comunicato stampa emesso dalla Sig.ra Coppa.

La vicenda Montenovo Servizi S.r.l. non sembra, al momento, trovare soluzione. Personalmente, una volta dimostrata la fondatezza delle mie censure nei confronti dell’operato dell’amministrazione sulla vicenda Montenovo Servizi, stavo seriamente valutando l’ipotesi di lasciar cadere ogni pur legittima rivendicazione sul piano giudiziale. Infatti:
1) La sentenza emessa il 9 ottobre 2013 dal Giudice Francesca Ercolini mi aveva dato ampia soddisfazione ritenendo infatti del tutto invalido la delibera di Giunta emessa dal sindaco per revocarmi, tant’è che nella sentenza tale atto non viene nemmeno preso in considerazione (solo la sprovvedutezza politica del sindaco Memè poteva portare a conclusioni diverse);
2) Il Giudice ha messo in dubbio che l’Assemblea del 10 luglio 2013 si sia effettivamente svolta, con ciò confermando le mie denunce sul punto;
3) L’Assemblea suddetta, laddove si sia effettivamente svolta, è stata comunque ritenuta invalida in quanto non regolarmente convocata né regolarmente costituita non essendovi presente l’Amministratrice in carica , smentendo clamorosamente il Sindaco Memè che affermava : “ …il Socio Unico può convocare e deve convocare solo sé stesso”.

Ogni riflessione pacificatrice sul punto è però crollata nel momento in cui il socio unico della Montenovo Servizi S.r.l. , tramite il nuovo amministratore Elso Rotatori, ha deciso di presentare una querela nei miei confronti. Proprio in questi giorni mi è stato notificato l’avviso di garanzia. Tale iniziativa deve essere considerata come uno spregiudicato e temerario tentativo giudiziale di gettare ancora fango sulla mia persona.

E’ per questo che, a questo punto, rinunciando ad ogni proposito pacificatore, sarò costretta ad intraprendere tutte le iniziative giudiziali che la legge consente per salvaguardare il mio buon nome e la mia onorabilità. Ancora una volta l’arroganza e l’incompetenza politica del sindaco Memè, della sua Giunta e dell’intera maggioranza costringeranno un libero cittadino ad una nuova prova di forza.

All’esito ovviamente del mio certo proscioglimento da accuse totalmente infondate, chi ha temerariamente formulato accuse ingiuste dovrà risponderne in termini di legge. Allo stesso modo, sia sul piano delle irregolarità societarie che sul piano delle dichiarazioni diffamatorie proferite nei miei confronti, andrò fino in fondo.

Carla Coppa

 

daPatto per Ostra Vetere

Commenti
Ci sono 9 commenti
mementomori 2013-11-02 14:16:20
Destra e sinistra della stessa pasta. A questo punto siete? Non basta ancora?
elena patrizi 2013-11-02 23:12:51
Scusate ma cosa state minacciando gli assessori e il sindaco? Ma cosa siete dei mafiosi? Ma fate parte della camorra? Ragazzi, chi ha scritto l'articolo lo rilegga e lo corregga, perche passate dalla parte della ragione a quella del torto in due secondi.
elena patrizi 2013-11-02 23:14:57
Piano con le minacce che non siamo a napoli e voi non siete dei mafiosi!
Francesca 2013-11-06 11:28:37
a me non sembrano minacce, sembra che la Sig.ra Coppa voglia metterci al corrente di essere stata querelata e che difenderà giustamente in tutti i modi la propria onorabilità. Chiaro è che la nuova amministrazione non abbia mai avuto propositi pacificatori verso la Sig.ra Coppa .... questo non fa certo onore alla nuova giunta in un piccolo paese come Ostra Vetere.... gli zimbelli della Regione Marche!!!
MariAno 2013-11-06 15:51:50
si può sapere su cosa verte la querela?
io vedo solo parole in grassetto messe lì per far colpo "guerra personale" "atti di guerra" "fango" "dichiarazione diffamatorie". queste parole le ha usate il comune o il comunicato per fare scalpore????
stiamo parlando di vietnam? Rambo?
prima NON prendeva soldi come amministratore, poi era costretta a prenderli, poi ne ha chiesti solo 5.000€ al mese per farsi mandare via, poi è stata mandata via ma non va bene il modo e si sente calunniata, allora va dal giudice e deve pagare LEI le spese processuali alla controparte e poi poi poi....che barzelletta che sei!!
Mario 2013-11-06 16:20:54
Se il socio unico della Montenovo Servizi e Sindaco Luca Memè tramite l'Amministratore della Montenovoservizi Elso Rotatori ha sporto querela verso la Sig.ra Coppa perché i cittadini non sono stati informati??
Massimo 2013-11-06 16:22:26
Un Sindaco che fa querelare un cittadino ma che film è?? Non si è mai visto !!!
beatome 2013-11-06 16:32:19
Pentito di aver votato Manuel Manoni che è scomparso, ma come si fa a rimanere in silenzio davanti a certe azioni punitive??? Guardate come stanno riducendo Mauro Aquili, ogni giorno gli tolgono un settore, da responsabile a scopino?? oltre a lasciarlo in mutande ci sta rimettendo in salute , io ce l'ho con quelli che tutte le domeniche si presentano in chiesa con il sorriso stampato e il vestito a festa....ma per cosa pregate????
camilla 2014-01-06 15:34:43
Dico solo una cosa alla vecchia amministrazione e a patto per ostra vetere:MA QUANTO VI ROGA AVER PERSO???siete soltanto ridicoli sputare addosso per un piacere solo personale non si va avanti cosi già il nome cara Carla te lo sei giocato con questo comportamento e come te chi ti sta intorno..mi dispiace
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno