Nuovi locali per l’ufficio Tributi e Canoni del Comune di Senigallia
Da lunedì 4 novembre un servizio più efficiente nel Palazzo della Nuova Gioventù
L’Ufficio tributi e canoni del Comune di Senigallia si riorganizza per offrire un servizio migliore ai cittadini. Lunedì 4 novembre alle ore 11.00 al piano terra del Palazzo della Nuova Gioventù, inaugurazione ufficiale dei nuovi locali e del nuovo Sportello Informativo dell’ufficio Tributi e Canoni.
Uno sportello unico a cui chiedere informazioni su tutto ciò che riguarda i tributi comunali: dall’IMU alla tassa sui rifiuti e sui servizi, dal canone per l’occupazione di suolo pubblico all’affissioni e pubblicità ed inoltre tutto ciò che riguarda limposta di soggiorno.
Al nuovo Sportello potranno essere presentate dichiarazioni di nuove utenze o cessazioni, variazioni e autocertificazioni. Si potrà anche prendere appuntamento con gli addetti in caso di avvisi relativi al recupero di tributi per gli anni pregressi.
Lo scopo è quello di semplificare e agevolare i cittadini all’accesso alle informazioni in una materia in cui la normativa è in continua evoluzione.
Lo sportello avrà dunque un orario di apertura al pubblico ampliato: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, martedì dalle ore 15.15 alle ore 17.00.
Sarà possibile inoltre contattare telefonicamente l’ufficio al numero dedicato 071.6629370 oppure via mail:info.tributi@comune.senigallia.an.it oppure consultare il sito web istituzionale nella sezione Sportelli aperti al pubblico – Ufficio Tributi per il cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!