Calcio a 5, Serie D – Coppa Marche: Casine corsaro a Morro d’Alba
Nell'andata dei quarti di finale gli ostrensi si impongono 7-2
Ennesima bella vittoria quella conquistata dal Casine a Morro d’Alba. Il match valevole per l’andata della Coppa Marche vede gli ospiti imporsi per 7-2 ai danni dell’Union Morro d’Alba che milita nel girone C della Serie D.
Pronti-via: i ragazzi di Angeloni passano subito in vantaggio grazie al laterale Pierpaoli; i padroni di casa non ci stanno e acciuffano il pari ma, neanche il tempo di esultar,e che ancora Pierpaoli raddoppia per il Casine.
Gli ostrensi prendono definitivamente in mano il pallino del gioco e dilagano: a segno nell’ordine Marabese, Pierpaoli per la personale tripletta, Baldassarri (2) e Conti: risultato mai in discussione. Pierpaoli con queste 3 segnature si conferma ‘re di coppa’ e guida in solitaria la classifica marcatori della competizione a quota 8. La sfida di ritorno tra le mura amiche è in programma mercoledì 6 novembre.
Neanche il tempo di rifiatare che i ragazzi di Angeloni dovranno riscendere in campo già domani 1 novembre nella delicata trasferta contro il Genga valevole per il campionato di Serie D.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!