SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiede soldi e minaccia di morte alcune persone a Senigallia

Protagonista un uomo di nazionalità tunisina, molto spesso trovato ubriaco

3.574 Letture
11 commenti
Il centro commerciale Saline, a Senigallia, in via dei Gerani

Ubriaco, da diversi giorni importuna le persone che si avvicinano chiedendo soldi e minacciando di morte i malcapitati. Sarebbe di nazionalità tunisina l’uomo finito sotto la lente d’ingrandimento di esercenti e clienti delle attività economiche al centro commerciale Saline per alcuni comportamenti poco socievoli.

Il tunisino, che martedì 29 ottobre aveva chiesto dei soldi alla titolare di un negozio di fronte alla Coop di via dei Gerani, poi minacciata anche lei, si è ripetuto il giorno dopo nei confronti di bambini e famiglie. Ad accendere la miccia è stato un banale incidente con un po’ d’acqua finitagli addosso per colpa di alcuni bambini che giocavano: a ciò lui ha risposto con minacce di morte per loro, per le famiglie e per il titolare del bar.
Sono subito state chiamate le forze dell’ordine per riportare la tranquillità in zona, seppur si pensa che – come già accaduto in passato – l’uomo torni a molestare le persone essendo ubriaco molto spesso.

Commenti
Ci sono 11 commenti
Paolo 2013-10-31 09:15:33
Mandatelo a fare questi pezzi che so...a Napoli o a Palermo. Vedrete come gli fanno passare la voglia di minacciare di morte qualcuno!!!!
renzo 2013-10-31 09:52:17
Lo si accerchia in 3 o 4 e il problema lo risolviamo in un attimo...
glauco galucoma 2013-10-31 12:04:26
Purtroppo la legge Italina lo tutelerà fino alla fine... nessuno può farci nulla fino a quando questo alcolizzato non commetterà qualcosa di grave (e non semplici schiaffoni)...solo in quel caso le autorità potranno fare qualcosa per fermarlo (e nemmeno tanto poi)... ecco come siamo messi.. in Italia … in questi casi…le leggi non sono mai fatte per prevenire le cose...ma per agire solo quando il danno è fatto...dietro alla scusa dei “diritti umani” in Italia si è arrivati al punto che i delinquenti sono molto piu tutelati dei cittadini sani…siamo arrivati al punto che i stranieri oppure gli italiani che non hanno nulla da perdere…sono liberi di picchiare e fare tutto quello che vogliono e l’Italiano oppure lo straniero che ha da perdere invece non si può permettere nemmeno di reagire magari con un bel schiaffo… se domani mi trovassi alla COOP e sotto minaccia reagissi con uno schiaffo per far star zitto stò alcolizzato.. rischierei una bella denuncia che mi portrerà via non pochi soldi (tra avvocato ecce cc) rischierei di perderla e poi vedrai che bel vivere!!! Ci perderei troppo per fermarlo con uno schiaffo.. quindi zitto e vado avanti.. mentre lui invece se sfracasserà di bastonate un ragazzino…si farà 3 mesi di carcere (in realtà poche settimane) e nulla più visto che tanto non avrà nulla da perdere!! questo Tunisino farà sempre così fino a quando non manderà all’ospedale qualcuno … quindi in Italia .. grazie ai bellissimi diritti umani…. Se sei Italiano oppure se hai qualcosa di tuo da perdere (casa, attività, soldi. Ecc) meglio prendere un fracasso di bastonate che dare uno schiaffo…. Ultima cosa…se questo manda all’ospedale un ragazzino.. spacca auto e fracassa negozi… oggi verrà additato come criminale.. ma dal 2^ giorno che sarà in galera…verrà additato come poveretto che sta dento ad una cella di pochi mq assieme a tanti altri poveretti e quindi da liberare subito….vedi i famosi” condoni” che alcuni politici (compreso Napolitano) e normali cittadini vogliono intraprendere come soluzione all’affollamento delle carceri.. quindi di cosa parliamo? Zitti tutti e fatevi dare le bastonate da quell’alcolizzato Tunisino senza reagire… sperando che questo bastonerà le persone che oggi vogliono le carceri meno affollate e non me!!! Purtroppo ora siamo messi così in Italia…PURTROPPO!!
Simone 2013-10-31 12:40:56
Renzo io ci sto!!!
giovanni 2013-10-31 14:02:20
non servono 3 o 4 ne basta uno ....x (...omissis...)
Carlos 2013-10-31 14:18:41
Inutile prendersela con lui, magari c'ha più problemi di quanti pensiamo. Certo è che, data la possibile pericolosità di certe persone, non è possibile pensare che stiano tutti fuori...
Michele 2013-10-31 15:32:03
glauco galucoma non potevi essere più chiaro e preciso, aimè l'Italia è ridotta in questo stato vergognoso per colpa delle sinistre estremiste, della Chiesa e di chi gli da il diritto di governare il paese, anche se ultimamente si auto eleggono. Mi associo alla speranza che se proprio qualcuno deve rimetterci sia una delle persone che hanno ridotto in questo stato il paese.
renzo 2013-10-31 16:12:24
Simone,parlando seriamente,visto che siamo in diversi a volergli fare la pelle,diamoci appuntamento sul posto per cercarlo e risolviamo la cosa
Alessandro 2013-11-01 01:21:20
Io sul posto ci sono tutti i giorni...
Franco 2013-11-01 08:09:21
Michele, basta con questa destra e sinistra.... ti ricordo che Berlusconi e LEGA hanno governato per più di VENTI anni!!!!! Cerchiamo invece di essere uniti su problematiche che riguardano la nostra sicurezza.... come ti sarai accorto è saltato il progetto di Amnistia o indulto proprio perchè c'è stata una sommossa sia da destra, sia da sinistra......
glauco galucoma 2013-11-04 10:54:54
Franco l'indulto non è saltato... stanno ancora valutando e come ipotesi è ancora reale.... purtroppo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura