Chiede soldi e minaccia di morte alcune persone a Senigallia
Protagonista un uomo di nazionalità tunisina, molto spesso trovato ubriaco
Ubriaco, da diversi giorni importuna le persone che si avvicinano chiedendo soldi e minacciando di morte i malcapitati. Sarebbe di nazionalità tunisina l’uomo finito sotto la lente d’ingrandimento di esercenti e clienti delle attività economiche al centro commerciale Saline per alcuni comportamenti poco socievoli.
Il tunisino, che martedì 29 ottobre aveva chiesto dei soldi alla titolare di un negozio di fronte alla Coop di via dei Gerani, poi minacciata anche lei, si è ripetuto il giorno dopo nei confronti di bambini e famiglie. Ad accendere la miccia è stato un banale incidente con un po’ d’acqua finitagli addosso per colpa di alcuni bambini che giocavano: a ciò lui ha risposto con minacce di morte per loro, per le famiglie e per il titolare del bar.
Sono subito state chiamate le forze dell’ordine per riportare la tranquillità in zona, seppur si pensa che – come già accaduto in passato – l’uomo torni a molestare le persone essendo ubriaco molto spesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!