SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti in due abitazioni nella campagna di Senigallia

Colpi anche a Corinaldo, indagano le forze dell'ordine

1.819 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Pattuglia dei Carabinieri

Ancora episodi di furti in abitazione nelle campagne e nei comuni dell’hinterland senigalliese. Una situazione facilitata in più occasioni da eventi esterni, come il gran caldo che ha permesso ai ladri di trovare finestre e porte posteriori aperte, o dalle varie manifestazioni in cui si recano i padroni di casa lasciando incustodite le abitazioni.

Terreno “fertile” dunque per bande di ladri, a volte anche solo a coppie, che già nei giorni scorsi avevano realizzato alcuni colpi tra Ripe, Ostra Vetere e Ostra. Stavolta è toccato a Corinaldo, dove due abitazioni sono state visitate dai topi d’appartamento e ripulite di alcune migliaia di euro tra contanti, gioielli e beni vari.
Colpi anche nella campagna senigalliese tra Roncitelli e Scapezzano, dove, fortunatamente, sono stati trafugati solo poche centinaia di euro in due episodi.

In entrambe le situazioni stanno indagando le forze dell’ordine, che già nei giorni scorsi avevano rafforzato i controlli senza però che i pochi mezzi a disposizione abbiano sortito l’effetto sperato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura