Halloween, un grido lungo una notte accompagnerà Corinaldo
Dopo il tutto esaurito del weekend, tutto pronto - giovedì 31 ottobre - per l'Halloween Day
Gli echi di grida di paura e risate agghiaccianti si espandono a Corinaldo sino a giovedì 31 per l’Halloween Day. Tutto pronto per il giorno e la notte più paurosi dell’anno. Dopo un fine settimana all’insegna del tutto esaurito per le vie di uno dei Borghi più Belli d’Italia, Corinaldo apre i battenti per l’ultimo appuntamento dell’edizione numero 16 di Halloween.
Già dalle 12 apertura a pranzo per le taverne rigorosamente a tema. Dalle 15.15 porte aperte alla casa degli spiriti, “un’antica dimora infestata da streghe, demoni, fantasmi…Oscure presenze si aggirano inquiete tra queste mura erose dal tempo e dal mistero che vi si cela…Illusione o realtà? Solo i più coraggiosi, entrando, potranno scoprirlo!”. Qualche minuto di attesa, le 15.30, e si apre il tunnel della paura: “un passaggio largo, stretto, alto, basso dove si annidano tutti gli orrori e le paure di questo mondo. Niente e nessuno potranno darti rifugio, forse la salvezza è proprio dietro l’angolo o forse è solo un’altra amara illusione. Occhi aperti gente, non tutto è quello che appare…”.
Tanta animazione per i più piccini, a partire dalle 16 sarà la volta di Costruendo la paura, laboratorio artistico per piccoli mostriciattoli, il mercatino di Halloween e la diretta di Radio Blu per Radio Halloween. Ore 17.17 si inizia a fare sul serio, si alza il sipario su Halloween day: “Hallusione… essere attori per un giorno”, lo spettacolo di fine corso del laboratorio “Halloween” delle classi IV e V elementari di Corinaldo.
La torre delle trasformazioni e la mascotte Zucchino torneranno per divertire i bambini a partire dalle 18. Non mancheranno gli artisti di strada e, con l’arrivare della sera, alle 19 apertura delle taverne, alle 21.30 il nuovo spettacolo delle Dark Angels, animazione per il proseguo della serata ed alle 23.30 special guest, direttamente da “Tutto esaurito” di Radio 105, per Halloween Night Dj Squalo. Alle una spettacolo piromusicale (fuochi pirotecnici con base musicali) del maestro Serge Pierantognetti e continua la musica di Radio Halloween sino alle 2 per la chiusura ufficiale con il rogo della strega.
mmmmhhhh
Ah, ecco!
Si sono sbagliati il nome del paese, parlavano di Ostra!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!