SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Polisportiva Senigallia “gioca” bene di squadra

Due primi posti alla prova del Torneo regionale allieve, a Cuccurano

1.696 Letture
Un commento
Atlete e responsabili di settore della Polisportiva Senigallia

Domenica 27 ottobre presso il palazzetto dello sport di Cuccurano si è svolta la prima prova del Torneo regionale allieve, gara di Federazione che prevede sia un programma individuale sia un programma di squadra.

La Polisportiva Senigallia si è presentata in entrambi i programmi facendo gareggiare tredici ginnaste tesserate, ottenendo due primi posti con gli esercizi di squadra. Il programma di squadra prevede un esercizio a corpo libero e uno ai cerchi; la squadra della categoria agonistica, composta da Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole si è aggiudicata il gradino più alto del podio eseguendo entrambe gli esercizi con precisione e musicalità, mentre la squadra appartenente alla categoria gpt (ginnastica per tutti) composta da Tantucci Nicole, Greganti Federica, Abbrugiati Martina, Fraboni Caterina e Fabri Alice si è conquistata la vittoria dimostrando di poter competere a livello regionale con le altre società marchigiane.

Soddisfazione per le tecniche che hanno iniziato la preparazione tecnica delle ginnaste e che le seguiranno per il campionato federale in corso: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Solo un commento
lLIBERO 2013-10-30 07:18:35
peccato che nella foto non ci siano le atlete citate nell'articolo,poi manca anche il nome dell'atleta Agnese Diambra che ha gareggiato insieme alle atlete nominate nell'articolo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno