La Polisportiva Senigallia “gioca” bene di squadra
Due primi posti alla prova del Torneo regionale allieve, a Cuccurano
Domenica 27 ottobre presso il palazzetto dello sport di Cuccurano si è svolta la prima prova del Torneo regionale allieve, gara di Federazione che prevede sia un programma individuale sia un programma di squadra.
La Polisportiva Senigallia si è presentata in entrambi i programmi facendo gareggiare tredici ginnaste tesserate, ottenendo due primi posti con gli esercizi di squadra. Il programma di squadra prevede un esercizio a corpo libero e uno ai cerchi; la squadra della categoria agonistica, composta da Casucci Martina, Fabini Margherita e Gualtieri Nicole si è aggiudicata il gradino più alto del podio eseguendo entrambe gli esercizi con precisione e musicalità, mentre la squadra appartenente alla categoria gpt (ginnastica per tutti) composta da Tantucci Nicole, Greganti Federica, Abbrugiati Martina, Fraboni Caterina e Fabri Alice si è conquistata la vittoria dimostrando di poter competere a livello regionale con le altre società marchigiane.
Soddisfazione per le tecniche che hanno iniziato la preparazione tecnica delle ginnaste e che le seguiranno per il campionato federale in corso: Proverbio Ottavia, la coreografa Mariani Daniela e la responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!