I giovani della Croce Rossa festeggiano Halloween 2013 in piazza a Senigallia
Numerosi giochi di gruppo previsti dalle 15.30 alle 19.30 del 31 ottobre
Dopo il successo delle precedenti edizioni ritorna con un nome che è tutto un programma, la festa di Halloween organizzata dai giovani della C.R.I. del Comitato Locale di Senigallia.
Zucche, fantasmi, candele, personaggi strani e insoliti prenderanno possesso della piazza creando un’atmosfera di allegria e di thriller.
Sarà una festa spaventosa, tanto da pensare che ci farà divertire e “morire” dal ridere.
I giovani della C.R.I. hanno organizzato numerosi giochi di gruppo; tanto spazio anche alla fantasia con il trucca bimbi a disposizione dei bambini che potranno scegliere un trucco personalizzato. E poi, un tocco di vero brivido: la “sedia elettrica”, un gioco che di anno in anno ha sempre più successo.
Agli intervenuti sarà offerto un piccolo gadget costruito dagli organizzatori, e non mancheranno certo i dolcetti (ma anche tanti scherzetti).
Appuntamento quindi per un pomeriggio allegramente spaventoso giovedì 31 ottobre dalle 15.30 alle 19.30 in Piazza del Duca a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!