Volano schiaffi nella scuola materna della Cesanella
La mamma di un figlio picchiato si sarebbe ‘vendicata' nei riguardi dell'aggressore e di sua madre
Suo figlio sarebbe stato malmenato da un compagno di classe e così una donna avrebbe deciso di farsi giustizia da sola prendendo a ceffoni l’aggressore del figlio e sua madre. L’episodio si sarebbe consumato all’uscita della scuola materna della Cesanella.
Il bimbo di 4 anni avrebbe riferito l’episodio alla madre che avrebbe così deciso di intervenire. Al momento non è stata ancora sporta denuncia da parte di nessuno. E’ un inizio d’anno ‘burrascoso’ per le scuole inferiori di Senigallia: un altro episodio deprecabile era avvenuto infatti nella scuola elementare del Cesano, dove un ragazzino era stato vittima di uno scherzo di pessimo gusto.
Per evitare commenti superficiali, la mia e' una riflessione di carattere generale, senza conoscere i soggetti e le loro personalità autori dell'accaduto.
Quanto a lei sig.ra Maria, nessuna giustificazione potrà mai avere un episodio come quello descritto. Cosa dovrebbero fare i cittadini derubati, aggrediti, rapinati?
Si informi su cosa era nei tempi lontani il guidrigildo fu introdotto per limitare il ricorso alla faida, la giustizia privata praticata dalle famiglie per torti, offese subiti dai propri componenti. Non scherziamo, la violenza può essere giustificata solo ed esclusivamente per legittima difesa, il resto e' violenza da punire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!