Tennistavolo Senigallia: turno ricco di soddisfazioni
Sono 6 le vittorie conquistate nei vari campionati regionali
Seconda giornata di Campionato positiva per il Tennistavolo Senigallia che conquista 6 vittorie (contro due sconfitte) nei vari campionati regionali portandosi in testa in diversi gironi. In C2 le due squadre sono appaiate al 3° posto ma la formazione B ha vinto lo scontro diretto che si è svolto nella prima giornata. In D1 la posizione di leader è condivisa con il CUS Camerino. In D2 (girone Centro) la coabitazione è con S.Angelo in Pontano mentre nel girone Nord è con S.Marino.
Ferma la A2 femminile (dove milita Moretti Sabrina) anche Manoni Luigi ha colto una bella vittoria con due successi personali in C1 con Montemarciano e sicuramente darà un buon contributo alla nuova squadra dopo tanti anni giocati per Vita di Sant’Elpidio, società storica e rivale temibile ai tempi degli scudetti.
Sabato il campionato si ferma di nuovo per far posto ad un torneo regionale di Camerino. Potranno partecipare i giocatori classificati 3° e 4° categoria e la scuola di Pettinelli sarà presente con 8 giocatori delle categorie giovanili nonostante le gare siano per valore e non per età.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!