Us Pallavolo Senigallia, una terza giornata assai difficile
Ostici gli impegni delle ragazze a Castelbellino e degli uomini in casa contro il Pesaro
Impegni difficili sabato 26 ottobre per le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia nella terza giornata dei rispettivi campionati. Nella serie C femminile, la Puntopiù Deagourmet, reduce da una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate, farà visita al quotato Moviter Castelbellino.
Il match è in programma alle 21 al palasport di Castelbellino Stazione. Le padrone di casa sono una delle squadre più forti della serie C, ma la Puntopiù Deagourmet non parte certamente battuta in partenza e vorrà riscattare l’ultima brutta prestazione contro il Volley Pesaro.
Nella serie D maschile, invece, impegno casalingo per la Max Control.
Gli uomini di coach Lanari ospiteranno al palasport di via Campo Boario (ore 21) il Montesi Pesaro. Anche i ragazzi sono reduci da una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate e puntano a far valere il fattore campo contro gli ostici pesaresi, avversario tradizionale dei senigalliesi nelle ultime stagioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!