Successo per il laboratorio promosso dalla Banca del Tempo di Senigallia
Tante persone ad imparare a fare saponi e detersivi. Prossimo appuntamento il 16 novembre
E’ terminato con una grande affluenza di pubblico il primo laboratorio di auto-produzione di detergenti, saponi, spugne e sali da bagno promosso dalla Banca del Tempo di Senigallia.
L’iniziativa, gratuita, si è tenuta sabato 19 ottobre presso l’ex ostello di Senigallia (attuale sede dei servizi sociali del Comune), in via Marchetti e ha visto un cospicuo numero tra soci della Banca del Tempo, amici e simpatizzanti oltre che a curiosi di quanto veniva insegnato.
Il prossimo appuntamento con le attività laboratoriali sarà a novembre, sabato 16, di pomeriggio, sempre presso l’ex-ostello di Senigallia, per un laboratorio di cucito. Per l’occasione le sarte creative insegneranno a trasformare una t-shirt in una borsetta …
Per le iscrizioni, ci si può recare alla sede della BdT, tutti i martedì, dalle 18 alle 19.30, presso il Centro Sociale Saline. Oppure si può scrivere a: bancadeltemposenigallia@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!