Calcio a 5, Serie D-Gir.B: Vigorina corsara a Monteporzio
Pareggio per il Footbal ’93; Monserra sconfitto di misura dallo JesiC5
Continua la cavalcata della Vigorina Senigallia che torna dalla trasferta di Monte Porzio con il bottino pieno: 3 punti conquistati in virtù della vittoria per 10-7 ai danni del CastelVecchio Monte Porzio.
Match scoppiettante e ricco di reti che ha visto il predominio senigalliese grazie alle marcature di Canonici (3), Giovanni Patonico (2), Simone Patonico, Carlo Paone, Matteo Mancinelli, Enrico Valentini e Salvatore Ferraro.
Pareggio interno invece per il Football’93 con la Spes Arcibaleno: risultato agrodolce perché per gran parte del match i senigalliesi erano stati in vantaggio: in rete Lika, Gentili e Bellagamba.
Ennesima sconfitta per il Monserra che esce però a testa alta dal campo: contro la corazzata Jesic5 finisce 4-3 per i padroni di casa. Da segnalare che, ad andare in vantaggio per ben 2 vuole, erano stati proprio gli ospiti in rete con Mattei e Mattioli; il momentaneo 3-3 porta la firma di Schiaroli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!