Miss Strega 2013, sold out le iscrizioni al concorso di Halloween a Corinaldo
Le curiosità sulla sfilata che vedrà domenica 27 partecipanti anche da Londra. L'età? Tra i 6 e i 40 anni
Da Corinaldo a Londra con un occhio a Miss Italia 2013. Raggiunto il tetto massimo di 21 iscrizioni per ®Miss Strega 2013 che sarà eletta domenica 27 ottobre in piazza Il Terreno. Tema per questa edizione l’illusione.
La strega del terzo millennio verrà proclamata intorno alle 23.30 poco tempo prima che si conosca il nome di Miss Italia 2013. Perché tanta attenzione all’evento che si terrà a Jesolo? Molto semplice: a rappresentare le Marche sarà Nancy Bernacchia, 21 anni, di Maiolati Spontini, già ®Miss Strega 2010.
Il concorso del paese gorettiano nasce nel 2001 e sin da allora il suo spirito può essere riassunto nell’articolo 1 del regolamento: “Possono partecipare al concorso per l’elezione di ®Miss Strega tutti gli abitanti del mondo, senza distinzione di età, di sesso, di provenienza”. Dunque iscrizioni sold out per la serata in piazza Il Terreno condotta da Marco Zingaretti, inizio alle 21, con madrina delle aspiranti streghe Tina Cipollari e presidente di giuria Gianni Sperti.
Adesioni giunte da italiane all’estero e straniere residenti in Italia, con età compresa tra i 6 ed i 40 anni. Un vero e proprio evento nell’evento Halloween che ogni anno attira decine di migliaia di ospiti a cui hanno partecipato sia concorrenti solitarie sia ragazze provenienti da istituti d’arte.
Saliranno sul palco Samanta Guidi, da San Marino, di 17 anni; Elisa Gualerni, di Senigallia, 27 anni; Blu Maraffino, di Atri, 6 anni; Matilde Riqueleme Ladron de Guevara, di Bologna, 23 anni; Luigia De Matteis, di Casine di Ostra, 17 anni; Giulia Saccinto, di Senigallia, 12 anni; Elisa Turchini, di Montignano, 19 anni; Arianna Mancini, di Corinaldo, 20 anni; Francesca Berardi, di Senigallia, 27 anni; Linda Molnar, di Rimini, 20 anni; Natalya Palkova, di Ancona, 18 anni; Claudia Tarsi, di Mondavio, 27 anni; Arianna Giorgetti, di Recanati, 22 anni; Erika La Marra, di Porto Recanati, 19 anni; Francesca Camilletti, di Ancona, 18 anni; Sara Santini, da Londra, 40 anni; Sueli Vieira, di Senigallia, 30 anni; Sonia Borriello, di Falconara, 29 anni; Ilaria Giorgini, di Ancona, 30 anni; Martina Aloisi, di Corinaldo, 27 anni ed Enrica Ferretti, di Ripe, 21 anni.
Tutto il regolamento sul sito ufficiale www.missstrega.it.
Appuntamento dunque per domenica 27 alle 21 in piazza Il Terreno e chissà che l’edizione 2013 di ®Miss Strega non sia foriera di successi per le partecipanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!