Calcio: “il successo sulla Monturanese dà morale alla Vigor Senigallia”
Parla il portiere Moscatelli, per la prima volta senza gol al passivo - VIDEO
“E’ una vittoria che ci voleva davvero, e che ci dà morale“: ad esprimersi così commentando il successo contro la Monturanese(2-0) – primo nel torneo di Eccellenza 2013-14 – è il portiere Jacopo Moscatelli, finalmente senza reti al passivo al termine dei 90′ di gioco.
“Sono stato poco impegnato, merito dei miei compagni che sono stati molto attenti – spiega l’estremo difensore – c’è stato un pizzico di fortuna nel trovare subito il gol grazie ad una prodezza di Pesaresi, per il quale i calci di punizione sono ormai un’arma micidiale, ma abbiamo meritato di vincere“.
“I tre punti ottenuti in un sol colpo ci danno molto morale dopo gli appena due conquistati nelle prime sei giornate con inoltre molti gol al passivo (16) – continua il portiere – Certo non dobbiamo pensare che ora sia tutto facile perché non sarà così. In campo dobbiamo ancora trovare le giuste geometrie di gioco“.
Il successo contro la Monturanese è stato il primo della gestione Alessandrini e a Moscatelli – nonostante i soli 21 anni tra gli uomini più esperti della rosa – è d’obbligo una domanda sul nuovo mister: “Ritengo che anche Trillini fosse un valido allenatore e sono convinto che potrà far bene in futuro in altre piazze – spiega il n. 1 vigorino – personalmente apprezzo però il modo di lavorare di Alessandrini. E’ un tecnico che ha fatto esperienza tra i professionisti e si vede da come si rapporta a noi, provando a farci vivere anche la nostra attività nella maniera più professionale possibile“.
Il Video di Vigor Senigallia-Monturanese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!