Calcio a 5, Serie C2-Gir.A: l’Arcevia non sa più vincere
Continua il momento no dei ragazzi di Gara: nuova sconfitta per 5-3
Continua la striscia negativa dell’Avis Arcevia impegnata nel campionato di regionale in Serie C2. I ragazzi di Gara rimediano la 4 sconfitta su 5 gare; con il Verbena finisce 5-3.
Purtroppo della matricola terribile della stagione 2012/13 sembra non esservi al momento traccia, anche se va specificato che la classifica dei canarini, non rispecchia sicuramente i valori espressi in campo.
Con il Verbena è stata partita vera: nonostante l’iniziale svantaggio l’Arcevia nella ripresa è in grado di capovolgere lo score a suo favore grazie alle reti di Giovannelli e Festic. Reazione veemente dei padroni di casa che riportano il match a loro favore. Sul 4-2 l’Arcevia gioca la carta del portiere di movimento: accorcia le distanze e proprio ne suo migliore momento viene colpita a morte. Il Verbena sigla il 5-3 che scrive la parola fine alla disputa.
Servono punti ed un’inversione di tendenza per risalire dall’ultimo posto in classifica: già dalla prossima sfida con l’Atletico Cagli (che ora occupa secondo posto) serve una vittoria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!