SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie C2-Gir.A: l’Arcevia non sa più vincere

Continua il momento no dei ragazzi di Gara: nuova sconfitta per 5-3

1.128 Letture
commenti
Avis Arcevia 2013/14

Continua la striscia negativa dell’Avis Arcevia impegnata nel campionato di regionale in Serie C2. I ragazzi di Gara rimediano la 4 sconfitta su 5 gare; con il Verbena finisce 5-3.

Purtroppo della matricola terribile della stagione 2012/13 sembra non esservi al momento traccia, anche se va specificato che la classifica dei canarini, non rispecchia sicuramente i valori espressi in campo.

Con il Verbena è stata partita vera: nonostante l’iniziale svantaggio l’Arcevia nella ripresa è in grado di capovolgere lo score a suo favore grazie alle reti di Giovannelli e Festic. Reazione veemente dei padroni di casa che riportano il match a loro favore. Sul 4-2 l’Arcevia gioca la carta del portiere di movimento: accorcia le distanze e proprio ne suo migliore momento viene colpita a morte. Il Verbena sigla il 5-3 che scrive la parola fine alla disputa.

Servono punti ed un’inversione di tendenza per risalire dall’ultimo posto in classifica: già dalla prossima sfida con l’Atletico Cagli (che ora occupa secondo posto) serve una vittoria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura