Senigallia: incidente a Scapezzano, una donna ferita
Piomba con l'auto nel giardino di un'abitazione, ferite lievi. Un'auto si incendia in via Mercantini
Per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo è finito fuori strada a Senigallia, in via Berardinelli, la strada che da Scapezzano porta verso via Cellini e il centro di Senigallia). L’incidente si è verificato attorno alle ore 18 di lunedì 21 ottobre.
Sul luogo sono intervenute la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e il 118, per soccorrere la donna che si trovava al volante, rimasta ferita, da quanto sembra emergere comunque non in maniera grave. Forse a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, la conducente ha perso il controllo del mezzo finendo in un giardino di un’abitazione. Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Diversi i danni al villino.
Un mezzo dei Vigili del Fuoco era dovuto intervenire anche nella mattinata – attorno alle ore 11 – stavolta nel centro di Senigallia, in via Mercantini, dove un’auto aveva iniziato a prendere fuoco. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha subito spento le fiamme che si stavano sviluppando dalla parte anteriore dell’auto, forse per un surriscaldamento del motore d’avviamento.
Anche il proprietario del mezzo aveva in precedenza provato a spegnere il fuoco senza riuscirvi, rendendo necessario l’intervento dei pompieri. Nessun ferimento comunque per il titolare del veicolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!