Calcio: “Vigor Senigallia, bene così, ma la strada è ancora lunga”
Mister Alessandrini soddisfatto ma cauto dopo il successo contro la Monturanese - Interviste
Mister Marco Alessandrini ha troppa esperienza nel calcio per esaltarsi dopo il primo successo della stagione della Vigor Senigallia.
Il tecnico è comunque giustamente soddisfatto per la positiva prestazione dei suoi: “i ragazzi sono stati bravi, dimostrando di saper reagire al momento difficile – spiega Alessandrini -. Contro la Monturanese non era una partita facile ma la Vigor è stata ordinata sia in fase di possesso palla che di non possesso. Nel primo tempo siamo stati più propositivi, nel secondo abbiamo più pensato a contenere ma non abbiamo perso equilibrio“.
La strada verso la salvezza però è ancora lunga: “non possiamo sapere cosa ci riserveranno le prossime partite, specialmente lontano dal nostro pubblico dove è chiaro che abbiamo meno sostegno. Dobbiamo però continuare a lavorare così, con l’obiettivo di fare per tutti i 90′ quello che di buono riusciamo a fare soltanto in alcuni frangenti“, sottolinea l’ex giocatore vigorino.
Molto deluso il tecnico della Monturanese Marcaccio, che evidenzia: “abbiamo affrontato la partita con presunzione e non possiamo permettercelo. La Vigor, come noi, è una squadra giovanissima, ma ha dimostrato di avere fame. Noi no. Non abbiamo saputo reagire al gol subito e alcuni giocatori non mi hanno dato le risposte che mi attendevo. Ne dovrò tenere conto“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!