SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: “Vigor Senigallia, bene così, ma la strada è ancora lunga”

Mister Alessandrini soddisfatto ma cauto dopo il successo contro la Monturanese - Interviste

1.401 Letture
commenti
Marco Alessandrini

Mister Marco Alessandrini ha troppa esperienza nel calcio per esaltarsi dopo il primo successo della stagione della Vigor Senigallia.


Il tecnico è comunque giustamente soddisfatto per la positiva prestazione dei suoi: “i ragazzi sono stati bravi, dimostrando di saper reagire al momento difficile – spiega Alessandrini -. Contro la Monturanese non era una partita facile ma la Vigor è stata ordinata sia in fase di possesso palla che di non possesso. Nel primo tempo siamo stati più propositivi, nel secondo abbiamo più pensato a contenere ma non abbiamo perso equilibrio“.

La strada verso la salvezza però è ancora lunga: “non possiamo sapere cosa ci riserveranno le prossime partite, specialmente lontano dal nostro pubblico dove è chiaro che abbiamo meno sostegno. Dobbiamo però continuare a lavorare così, con l’obiettivo di fare per tutti i 90′ quello che di buono riusciamo a fare soltanto in alcuni frangenti“, sottolinea l’ex giocatore vigorino.

Molto deluso il tecnico della Monturanese Marcaccio, che evidenzia: “abbiamo affrontato la partita con presunzione e non possiamo permettercelo. La Vigor, come noi, è una squadra giovanissima, ma ha dimostrato di avere fame. Noi no. Non abbiamo saputo reagire al gol subito e alcuni giocatori non mi hanno dato le risposte che mi attendevo. Ne dovrò tenere conto“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura