Malore mentre era alla guida, deceduto un senigalliese
Un infarto ha ucciso Luigi Schiaroli lungo la provinciale Pergolese
E’ deceduto in seguito a un malore l’uomo soccorso mentre era a bordo della sua auto sulla provinciale Pergolese, poco dopo San Michele al Fiume. Per Luigi Schiaroli, 64enne nato a Senigallia e residente a Fratte Rosa (PU), non sono serviti i soccorsi dei sanitari del 118, dai Vigili del Fuoco del distaccamento fanese e dei Vigili Urbani di Mondavio: l’uomo era deceduto.
Il dipendente dell’Asur a Senigallia stava procedendo lungo la Strada Provinciale 424 Marotta-Pergola a bordo della sua Volvo Station Wagon, quando – intorno alle 8:45 di sabato 19 ottobre – un malore lo ha colto all’improvviso, facendogli terminare la corsa addosso al guard-rail.
L’uomo però non è deceduto in seguito all’urto, che secondo i vigili del fuoco non era nemmeno così forte, ma per l’ infarto che lo ha stroncato.
Portato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza, ma l’uomo – che lavorava da sempre con il soccorso medico della Cri, del Misa Soccorso e del 118 – era già privo di vita.
Bei tempi quelli... e avevo meno di 10 anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!