Us Pallavolo Senigallia: Deagourmet e Max Control cercano il bis
Le ragazze ospitano il Pesaro; i ragazzi faranno visita alla Libertas Jesi
Al via anche molti campionati giovanili con tante squadre dell’Us Pallavolo Senigallia in campo
Dopo le splendide vittorie nella prima giornata dei rispettivi campionati, le squadre dell’Us Pallavolo Senigallia cercano il bis nei loro secondi impegni in programma sabato 19 ottobre.
Nella serie C femminile, le ragazze della Puntopiù Deagourmet faranno il loro esordio stagionale tra le mura amiche dopo il successo esterno della prima giornata a Lucrezia. Ospite al palasport di via Campo Boario sarà il Volley Pesaro che arriverà a Senigallia con il dente avvelenato, non tanto per la sconfitta subita nella prima giornata con il Castelbellino, quanto per il ko che le è stato inferto proprio dalla Puntopiù Deagourmet circa un mese fa in Coppa Marche.
Sarà un match pieno di significati perché la squadra di coach Paradisi vuole misurare ancora le proprie possibilità in questa categoria. Ovviamente, come neopromosse, le senigalliesi sono partite a fari spenti e tenendo il profilo basso, ma indubbiamente la netta vittoria di Lucrezia nella prima giornata ha creato un entusiasmo nell’ambiente che sarebbe bene non disperdere. Il match al Boario inizierà alle 21 e ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni visto l’enorme seguito di tifosi che le nerazzurre hanno avuto nella cavalcata vincente della scorsa stagione.
Impegno esterno, invece, per i ragazzi della Max Control che hanno esordito in serie D la settimana scorsa con una bella vittoria sul Serra de’ Conti. Il pomeriggio di sabato 19 , gli uomini di coach Alberto Lanari faranno visita alla Libertas Jesi, Il match avrà inizio alle 16,30 e si disputerà alla palestra Carducci di via Leopardi a Jesi. I nerazzurri hanno l’obiettivo di raggiungere i playoff in questa stagione e vogliono far punti anche fuori casa per alimentare le loro ambizioni.
Nel weekend e nella successiva settimana prenderanno il via anche molti campionati giovanili con tantissime squadre dell’Us Pallavolo Senigallia impegnate. Solo prendendo in considerazione i match della prossima settimana, scenderanno in campo due squadre under 18, due under 16 e addirittura quattro squadre under 14, a testimonianza della ricchezza sia numerica che qualitativa del vivaio della società pallavolistica senigalliese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!