Ancora un colpo in una sala giochi di Senigallia
Furto in via Podesti, terzo "centro" in quattro giorni
Terzo colpo in quattro giorni ai danni delle sale giochi di Senigallia. Dopo due rapine avvenute nella serata del 14 in viale Leopardi e nella notte tra il 15 e il 16 ottobre in via Sanzio, è giunta la notizia di un furto all’esercizio di video lottery di via Podesti, zona Ponterosso.
Questa volta non si tratta di una rapina, ma di un furto consumatosi nelle prime ore del mattino di giovedì 17 ottobre: i ladri, anche stavolta ignoti poiché col volto coperto da passamontagna, hanno avuto accesso al locale rompendo la vetrina – secondo la Polizia che conduce le indagini – con bastoni e martelli o attrezzi simili. Una volta all’interno si sono dati da fare per asportare la macchinetta cambiasoldi che conteneva alcune migliaia di euro.
La segnalazione al 113 è arrivata da un passante che ha notato la vetrina del negozio rotta. L’attività era chiusa da qualche giorno – il titolare infatti era in ferie – e non c’erano testimoni ad aiutare la polizia del commissariato senigalliese con elementi utili. Pochi i dettagli che è stato possibile chiarire grazie all’ausilio delle videocamere del sistema di sorveglianza: nelle immagini si vedono tre persone, a volto coperto, e poco altro.
Sono in corso le ricerche per risalire agli autori del colpo, che potrebbero essere anche gli stessi delle due rapine avvenute nei giorni immediatamente precedenti, sulle quali stanno indagando i Carabinieri di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!