Le Marche vincono il Trofeo delle Regioni di ginnastica grazie a Senigallia
Uisp e Polisportiva forniscono un contributo determinante a Pescara
La regione Marche ha vinto il Trofeo delle Regioni grazie alla collaborazione di tre società sportive: Uisp Senigallia, Pink Ribbon di Macerata e Polisportiva Senigallia.
La tipologia di gara prevedeva la collaborazione delle varie società di ogni regione in modo da svolgere il programma completo previsto da regolamento nazionale facendo eseguire gli esercizi ai vari attrezzi a ginnaste provenienti da diverse società della stessa regione.
Il programma completo di gara prevedeva esecuzioni individuali a corpo libero, fune, cerchio, palla, clavette e nastro sia per la 1° categoria che per la 2° categoria, un esercizio a coppia e un esercizio di squadra.
Due ginnaste della Uisp Senigallia sono state convocate per far parte della rappresentativa; Alice Fileni e Rebecca Giuliani, allenate dalla tecnica Silvia Angeloni, hanno eseguito un’ ottima gara con l’esercizio a coppia, con una palla e una fune, e con il loro contributo la regione Marche ha conquistato il primo gradino del podio.
Un bellissimo inizio stagione quindi per la società senigalliese che sarà presto impegnata nel prossimo Campionato regionale Uisp.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!