Incontro (troppo) ravvicinato con una famiglia di cinghiali
Lo schianto è avvenuto sulla Strada Provinciale Corinaldese
Disavventura a lieto fine per un giovane, A.C, le sue iniziali, classe 1989, che viaggiava sulla strada Corinaldese in direzione Castelleone. Intorno alle 01.00 della notte a cavallo tra il 10 e l’11 ottobre, ha avuto un incontro troppo ravvicinato con una famiglia di cinghiali di 4 elementi: madre insieme a 3 cuccioli di stazza media.
Il ragazzo è riuscito, grazie ad un riflesso prodigioso, a schivare uno dei cuccioli che si è trovato sulla sua traiettoria. Meno fortunato il secondo cucciolo di ungulato che è stato colpito abbastanza violentemente dall’auto del giovane.
Il 24enne ha inchiodato la macchina ed è istintivamente sceso dal mezzo. Del cucciolo non vi era traccia, anche se la macchina nell’impatto aveva riportato una visibile ammaccatura. Poco dopo, l’automobilista ha notato la madre dei cuccioli dirigersi nella sua direzione con intenzioni poco amichevoli. A.C. è risalito velocemente in macchina, allontanandosi dal luogo dell’incontro ravvicinato.
Non è la prima volta che nella valmisa cinghiali rimangono coinvolti in incidenti di un certo rilievo. L’anno scorso due casi simili si erano verificati a Serra de’ Conti e a Casine di Ostra.
Lo ha colpito perché gli interessava un cinghialino
Per le
Pappardelle
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!