SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Salvagente Onlus di Ostra, l’appello del nuovo direttivo

Il neopresidente Conti: "le richieste di aiuto aumentano, pubblico e privato ci sostengano ancora"

"Il Salvagente" Onlus, logo

“Il Salvagente”, associazione onlus, con sede ad Ostra in via Gramsci, 10, opera da più di tre anni nel territorio ostrense fornendo aiuto a chi si trova momentaneamente in stato di disagio economico, con particolare attenzione ai nuclei familiari con presenza di minori.


Recentemente si è proceduto alla nomina del nuovo direttivo che ha eletto presidente il Sig. Gianfranco Conti.

Nel triennio scorso “Il Salvagente” la cui sede è aperta il sabato dalle ore 10,30 alle 12,30, ha aiutato venticinque famiglie fornendo alimenti ed aiuti economici, pagando utenze e sostenendo le persone con spese mediche e scolastiche.

Il tutto grazie ai contributi ricevuti dal Comune di Ostra, dalla Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba e dagli aiuti alimentari europei pervenutici attraverso la Caritas Diocesana e alla donazione locale del supermercato “Si conTe”.

L’associazione ha consegnato a domicilio, ogni quindici giorni, i pacchi alimentari servendosi dell’aiuto di diversi volontari.

Il nuovo consiglio direttivo de  “Il Salvagente “, per continuare a rispondere alle crescenti domande di aiuto, si auspica che tutti coloro, enti o privati, che hanno sostenuto l’associazione in passato, continuino nel presente a sostenere l’opera.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura