700 persone da tutta Italia a Senigallia per il Congresso Internazionale Aims
L'associazione raccoglie i mediatori sistemici
Si sono conclusi nel pomeriggio di sabato 12 ottobre a Senigallia i lavori delle due giornate del IX Congresso Internazionale AIMS, Associazione Internazionale Mediatori Sistemici, dal titolo Mediare la crisi tra le generazioni.
Il congresso ha avuto luogo a Senigallia, presso l’Hotel Finis Africae ed è stato accolto dal centro di psicoterapia e mediazione sistemica Nostos di Senigallia, con il suo direttore Prof. Moreno Marcucci, che ha effettuato un importante intervento, una riflessione sul passaggio generazionale e la trasmissione dei valori, essi siano anche emozionali, aspetti centrali della società in crisi nei diversi ambiti.
Tra i relatori figure di rilievo come il presidente dell’AIMS il Dott. Aldo Mattucci, il Dott. Rodolfo De Bernart, il Prof. Vittorio Cigoli, il Prof. Franco Cesaro, la Dott.ssa Roberta Giommi, il Dott. Angelo Moro, il Dott. Matteo Zoppas, i direttori dei vari centri di Mediazione e molti altri.
L’affluenza è stata di circa 700 persone giunte da ogni parte d’Italia, per un evento dedicato alla mediazione, ad affrontare in un’ottica sistemica e relazionale la crisi che ci attraversa in ambito sociale, familiare, generazionale e di impresa.
da Massimo Giovanetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!