SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dionna Dal Monte assume un batterista di colore e pensa ad un film di Spike Lee

La cantante nella bufera dopo il Jamboree: “Stanca delle polemiche sul mio tatuaggio. Non ho mai avuto problemi con gli amici neri”

Cavallari Group: gestione, selezione, trasporto rifiuti
Dionna Dal Monte - foto di Ira Berger

Dionna Dal Monte, 19enne artista newyorkese recentemente balzata alle cronache per l’involontaria esposizione di un tatuaggio “scandaloso”,  ha assunto nella sua band un batterista nero: Zeph, che la raggiungera’ da New York City per incidere il singolo in prevista del prossimo album, e fare le date in Germania, Russia, Ucraina e Inghilterra.

Mi sono talmente rotta le scatole delle polemiche sul mio tatuaggio che ho deciso di assumere un vecchio amico, rodato batterista, di New York City: Zeph, giamaicano. E me lo portero’ in studio ed in tour in Europa. Come ho sempre detto le mie idee sono affari miei. Le svastiche sono utilizzate dall’iconografia punk da quando e’ nato il punk rock, e tutte queste polemiche mi hanno rotto le scatole. Io la penso come voglio. NOn ho mai avuto problemi con i miei amici neri, addirittura Spike Lee e’ stato il mio padrino e baby sitter, andiamo! Ed ora mi porto in tour e in studio, per le prime tre canzoni del mio prossimo singolo, un batterista giamaicano, nero come la notte, davvero bravo. Voglio vedere se si rifiuteranno ancora di farmi suonare! Li accusero’ di razzismo!

Il marito, Marzio Dal Monte, aggiunge: “a causa della mia condanna negli Stati Uniti, in cui non posso tornare fino luglio prossimo, registreremo il singolo qui in Italia, probabilmente di nuovo ai Massive Art Studios con Jack Garufi. Le scelte degli elementi della band sono di mia moglie. Certo e’ stato creato un casino della Madonna in fronte ad un tatuaggio, quando band come Sex Pistols e Siouxsie sfoggiavano svastiche e componevano canzoni come Belsen Was a Gas. Non mi interessa chi c’e’ a suonare nella band: la musica e’ di mia moglie e puo’ fare quello che le pare, soprattutto in vista della release del cd d’esordio in tutto il mondo la prossima settimana, che si chiamera’ solo Dionna. L’esperimento Avenue X e’ concluso. Per Natale pubblicheremo il prossimo singolo con il nuovo batterista Zeph: si trattera’ di 3 canzoni piu’ una bonus track: She doesn’t love you, Feel Me, Party Song e The Government Vagina, un esilarante brano registrato dal fratello di Dionna a 4 anni. Il nuovo album uscira’ sempre per major tra agosto e settembre, e sara’ inciso a New York City, negli studio della Converse“.

Per di piu’, notizia di questi giorni che Dionna ha in progetto un duetto con ICE T, e sta pensando alla proposta dell’amico Spike Lee per il suo prossimo film, ora che anche il padre Victor Colicchio e’ ritornato alla recitazione.

Commenti
Ci sono 24 commenti
glauco galucoma 2013-10-14 16:49:13
e bastaaaaaaa!!!!!!
Marzio Dal Monte 2013-10-14 19:08:29
Se non vuoi leggere, puoi anche cliccare il bottoncino del mouse e ficcartelo (..omissis..) ?
n.more 2013-10-14 19:26:30
Ma fatela finita con questi ridicoli tentativi di attirare l'attenzione... vi ridono dietro anche i polli, per le palle che raccontate! (..omissis..).
Paolo 2013-10-14 19:44:17
Cosa tocca fa per fasse pubblicità! :-)
renzo 2013-10-14 19:47:37
ma chi se ne fregaaaaaa!!!!!!!
Marzio Dal Monte 2013-10-14 20:29:12
Chiamare un batterista dagli USA, pagargli biglietto, vitto, alloggio per due mesi... certo, cosa tocca per fasse pubblicita'!!! Ma tu hai mai visto un film con mia moglie, visto i film scritti da mio suocero tipo summer of sam o sentito un brano di mia moglie? Non abbiam bisogno di farci pubblicita', non in questa italietta da mangiaspaghetti.....
Lisa 2013-10-14 21:39:03
Attendiamo con impazienza il vostro arrivo in germania in modo da potervi fare (...omissis...) branco di (...omissis...) sul muro e più intelligente di voi due......
tano 2013-10-14 21:45:41
se foste tanto rinomati a livello planetario non stareste qui a replicare i commenti di un piccolissimo giornalismo di provincia
Massimino di quarto 2013-10-14 22:17:37
una sola parola (...omissis...)
Il giustiziere della notte 2013-10-14 23:30:43
Marzio siete dei grandi!
In (..omissis..) agli ipocriti falsi e (..omissis..)!
Potessero loro vivere un solo secondo di vita tua riempirebbero la loro casa di (..omissis..)!
Paolo 2013-10-15 01:49:35
Dal Monte, me sa che spendi de più de adsl!!!
Mik 2013-10-15 07:09:58
Noooooo adesso si scatena la senigallia mezza ebrea........
Marzio Dal Monte 2013-10-15 09:06:39
mi diverte e ieri non avevo un cazzo da fare. ciao ciao
Dave 2013-10-15 09:34:55
E gli One Direction?
Alessio 2013-10-15 09:41:04
Se non si fosse sentita veramente in colpa e se fosse stata coerente con le sue idee ... perchè assumere un batterista "nero come la notte" ?! E comunque penso che a Senigallia non interessi più nulla di questa cantante ne verrà più richiamata da noi, più che per il tatuaggio, per l'ostinazione di rompere le scatole e di essersela presa tanto, i veri punkers se ne fregano e vanno avanti per le loro idee, hai fallito!
Grazie per averci provato
Dave 2013-10-15 09:54:58
E gli One Direction? E Justin Bieber? E Miley Cyrus? Le Lollipop? I Gazosa? Quello di "mi scappa la pipi' papa'"? Il panorama musicale offre artisti di calibro ben più elevato di cui occuparsi.... state ancora dietro a questa?
Dave 2013-10-15 11:55:17
Del Monte, non ho mai visto un film con sua moglie o di suo suocero, come non ne ho visti tanti altri, tipo quelli indiani di Bollywood... Ecco, la prossima volta Senigallianotizie ci potrebbe raccontare il prossimo film di Priyanka Chopra. Come "e chicazzè"? Famosa attrice di Bollywood, Miss Mondo nel 2000... ah non la conoscete? Eh tanti non conoscevano Dionna fino a quest'estate...
Perchè desiderare la vita di Del Monte quando si potrebbe desiderare quella di ...co so'... uno a caso.. Dave Grohl dei Foo Fighters (che almeno ha la fama di essere simpatico)?
il demoralizzatore 2013-10-15 14:34:09
perchè non ebreo il batterista??? uahahuahahua!!!
Batman 2 2013-10-15 20:41:03
Assolutamente esilaranti anche le pagine in inglese della band e di Dionna (ovviamente scritte tutte allo stesso modo e con la firma implicita del nostro eroe). riassumo solo qualche dettaglio: "Dionna is actually in Europe where she is very famous making concerts and shows"....eeeh certo...show e famoseria a manetta actually!
"woah i'm on wiki hahahahahhahahahahahahahahahahha too funny ", ogni due giorni Dionna scopre di essere su wikipedia e "this means....im actually a real person.". Allora, probabilmente soffre di di qualche sindrome di perdita di memoria a breve termine, è un problema serio! Tra l'altro la pagina di wikipedia è firmata sempre dal nostro eroe (basta andare sulla storia delle pubblicazioni), per cui anche quando spesso scrive "ooooohhh...chissà chi me l'ha fatta la pagina", la risposta è lì, nel link in alto... Grandissimi!
Marzio Dal Monte 2013-10-16 10:37:23
tranne la parte su senigallia, quella l'ha scritta qualcuno di voi, e le foto, io non so come si mettono :D
vedo che frequentate molto i nostri facebook ahaahhahahah
M.Less 2013-10-16 15:03:30
Tutte le informazioni sugli esilaranti Dal Monte, di cui ormai ridono anche i pali della luce, le trovate sul sito www.facciofintadiesserefamoso.com o potete richiederle scrivendo all'indirizzo mail tristimacchiette@panzaneagogo.it.
vincent vega 2013-10-16 15:45:33
É vero prima del jamboree nn sapevo nemmeno della loro esistenza ma da li ho imparato a conoscerli ho letto e soprattutto ascoltato la loro musica e pur essendo un rocker nn amante del punk trovo abb buona la loro musica....ok nn ottima ma buona. Quindi basta a fare gli haters.....ce ne sono altri di peggio ma nn loro.....trovo decisamente piu sacrilego ke un componente dei one direction indossi alla prima mondiale del loro film una maglietta di Hendrix ke un tattoo con svastica.....nn approvando cmq il nazismo......perciò pensate di piu x le loro vite e se nn vi piacciono i Dal Monte almeno nn insultateli....siete piu ridicoli voi haters ke loro
Marzio Dal Monte 2013-10-16 22:04:15
M. Less... almeno noi ci divertiamo e ci facciamo pure bei soldini facendo (...omissis...) ci pare dalla mattina alla sera... non vedi come mi diverto a scrivere su questo giornaletto on line di provincia? :D Ogni commento e' pubblicita' e cd venduti, avanti!!! :D PS I don't give a fuck, se non l'avete capito :)
M.Less 2013-10-17 13:18:03
Ok, visto che me lo chiedi e ti fa piacere vado avanti. Non fate altro che dire scemenze per attirare l'attenzione, ma inutilmente, perchè nonostante i comunicati stampa che vi scrivete da soli non vi si fila nessuno, i locali non vi vogliono e la gente non vi segue. Invece di sputare sui Barb Wire Dolls per farvi pubblicità, visitate il loro fb e noterete che ha quasi 70.000 fans e un elenco MOSTRUOSO di date nei migliori club di tutto il mondo... le vostre fanpages non arrivano neanche a 4000 supporter! Siete dei clown conclamati che dicono di aver venduto 30.000 cd, quando chiunque non sia un ritardato sa che quando vendi 30.000 copie (reali o digitali) fai i pienoni ogni sera e soprattutto vinci il disco d'oro e la cosa risulta ufficialmente. Ma non vi vergognate? Mitomani!
Tua moglie, poi, è una comica: negli USA dice di essere famosa in Italia, in Italia di essere famosa negli USA, ma sostanzialmente passa tutto il suo tempo a postare foto e video da nazibimbaminkia e a scuotere le tette per attirare l'attenzione (ma a 'sto punto mi guardo Sasha Grey, 1000 volte più bella e intelligente di Dionna!). Altro che divertirvi... voi passate le giornate a rosicare e a dire cose vergognose, come risulta chiaramente dai vostri social!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura