Smarriti due cani in località Filetto di Senigallia: si cercano Ortone e Luna
Si tratta di un labrador nero di grossa taglia ed un meticcio castano
Mancano all’appello oramai da 5 giorni: si tratta di Ortone, un grande Labrador di colore nero e Luna, un meticcio stazza piccola di colore castano chiaro. I due aninali sono stati smarriti in località Filetto.
Chi li dovesse avvistare presumibilmente nelle zone di S.Angelo, Grottino, Ostra, Morro d’Alba o Betolelle, può avvisare le autorità competenti (canile), in quanto è già stata denunciata la loro scomparsa.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono adoperati per il loro ritrovamento.
A riguardo dei commenti del Sig. Giulio, tengo a precisare che in qualità di proprietario del cane non sono stato contattato per danni provocati dal mio cane da nessuna persona.
In caso ci fossero persone con prove evidenti di danni provocati dai miei cani possono contattarmi all'indirizzo email lasciato alla redazione.
A riguardo della museruola ribadisco che i cani sono scappati dal mio recinto privato e non per negligenza ma, per un danno alla recinzione dovuto a lavori di manutenzione.
In caso di altri commenti ritenuti non veritieri e offensivi nei miei confronti sarò costretto ad informare le autorità competenti.
Si richiede alla redazione la cancellazione dell’articolo.
Spesso sono da leggere commenti that my eyebrush curles!! Per fortuna sono ritrovati!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!