SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inseguimento a forte velocità sulla Statale Adriatica a Senigallia

Denunciati dalla Polizia due uomini per guida in stato di ebbrezza e minacce; due donne per furto

2.272 Letture
commenti
Corsi di ballo 2013 del Summer Jamboree
automobile Polizia Stradale, 113

Controlli rafforzati da parte della Polizia nel territorio senigalliese. Assieme al Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, gli uomini del Commissariato di Senigallia hanno dato vita ad una tre giorni impegnativa con servizi mirati all’identificazione delle persone lungo le maggiori direttrici di traffico: la statale Adriatica nord e sud, la S.P. Arceviese, il casello autostradale.

Sono state identificate oltre 120 persone, molte delle quali extracomunitari, e controllati circa 55 veicoli. In un caso, dopo aver visto un’auto sfrecciare a forte velocità sulla statale SS16, si è verificato un inseguimento: dopo aver fermato il conducente, gli agenti hanno riscontrato diversi reati a carico di due cittadini marocchini all’interno dell’auto. I due, residenti a Chiaravalle e con precedenti alle spalle, erano entrambi ubriachi: l’uomo alla guida aveva un tasso alcolemico nel sangue di 1,5g/l ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, con conseguente ritiro della patente e sequestro del veicolo. Il passeggero, anche lui alticcio, è stato invece denunciato per minacce e offese a pubblico ufficiale.

Controllate anche due donne rom – residenti nel pesarese – notate in città nei pressi di alcuni supermercati del centro storico. Da un primo controllo non è emerso alcun furto a loro carico ma, dopo essersi spostate verso la stazione ferroviaria e verso il supermercato di fronte, in una borsa sono stati rinvenuti oggetti appena rubati dall’attività commerciale. Pertanto sono state denunciate per furto e allontanate dalla città.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura