Domenica 13 ottobre giornata di mercato cittadino a Senigallia
Ecco una delle domeniche straordinarie che accompagneranno la città fino al Natale
Domenica 13 ottobre si svolgerà, nella sede consueta del centro storico, il mercato cittadino di Senigallia. Questa è infatti una delle date previste per lo svolgimento dei mercati straordinari festivi concordati dalle associazioni di categoria insieme all’amministrazione comunale di Senigallia.
E’ l’ANVA Confesercenti a ricordare che il mercato si svolgerà ancora in via straordinaria domenica 10 novembre e nelle giornate festive del 8, 15 e 22 dicembre.
Senigallia ha la fortuna di ospitare uno dei mercati più belli e antichi di tutta la Regione composto da oltre 220 bancarelle che di fatto rappresentano il vero cuore del centro commerciale naturale della città.
Il mercato poi, oltre a rendere viva e accogliente la città, rappresenta un appuntamento importante e atteso perché offre indubbiamente occasioni di acquisto e di sicuro risparmio insieme a momenti di socialità.
Anva Confesercenti si è dichiarata fiduciosa “che questo appuntamento importante per gli operatori del settore possa riscontrare, come in passato, una forte presenza di cittadini e turisti, complice anche il periodo di cambio stagione“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!