SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grave incidente sulla Provinciale Corinaldese nella mattinata del 10 ottobre

Sul posto si è reso necessario l'intervento di un'eliambulanza

5.897 Letture
commenti
Cavallari Group: gestione, selezione, trasporto rifiuti
Eliambulanza, 118, elisoccorso

Grave incidente nelle prime ore del 10 ottobre lungo la strada Provinciale Corinaldese. Erano circa le 7.30 quando una vettura condotta da una donna, avrebbe perso il controllo e sarebbe finita fuori strada all’altezza del Brugnetto.

Sul posto si è reso necessario l’intervento di un’eliambulanza che ha provveduto a trasportare la donna nella struttura ospedaliera di Torrette. Il tratto stradale che collega Senigallia al suo hinterland è rimasto bloccato per diverse ore. Pochi i particolari che trapelano ancora: non si conosce con esattezza nè la prognosi della donna nè l’esatta dinamica dell’incidente.

TUTTI I DETTAGLI

Commenti
Ci sono 3 commenti
Simonetta F. 2013-10-11 17:38:41
Nell'articolo avrei inserito: Iniziali della conducente, età, dove abita. O le notizie si danno bene o non si danno x niente!
Francesca 2013-10-12 23:21:00
Simonetta, lei per caso è sarcastica??? Me lo chiedo perché se lei è un'abituate lettrice di Senigallianotizie.it sa già che le pagine di questo portale sono piene di commenti di due "team" antagonisti: il team di chi vorrebbe nomi e cognomi ad ogni costo a cui si contrappone il team che invece invoca la privacy dei protagonisti degli episodi descritti. PERO' normalmente questo pacifico scontro virtuale avviene a seguito di fatti di cronaca ad opera di individui già conosciuti alle forze dell'ordine o addirittura già condannati (motivo per cui è considerato lecito pubblicarne le generalità). In tutti gli altri casi, in virtù della legge sulla privacy, nomi&cognomi vengono pubblicati, presumo, a discrezione della redazione ma in questo frangente non vedo come sia rilevante o, quanto meno, COSI' rilevante da dover pubblicare addirittura dove abita la conducente del veicolo! A parte il fatto che se nota l'orario di pubblicazione dell'articolo, l'incidente dovrebbe essere accaduto soltanto un'ora prima e non penso che in così poco tempo gli organi di polizia LOCALI sul posto siano in grado di inviare comunicati stampa con tutti i dettagli dell'accaduto. Ad ogni modo, spero l'incidente non abbia avuto gravi conseguenze per la donna al volante...a lei vanno i miei auguri.
Carlo Leone 2013-10-13 11:07:44
Gent.ma Simonetta,
le ha risposto bene Francesca: abbiamo dato la notizia e cercato altre informazioni. Quando siamo riusciti ad averle abbiamo scritto un altro articolo, che le ho linkato sotto il testo.
Cordiali saluti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura