Volley, Il Trento di Birarelli alza la Supercoppa Italiana 2013
Sconfitta per 3-0 il Lube Macerata: rivincita dopo la sconfitta nell’edizione 2012
Il Diatec Trentino riparte da dove aveva lasciato: con una vittoria dal doppio sapore perché oltre ad aggiudicarsi il primo trofeo della stagione, rappresenta una risposta forte e chiara a chi si chiedeva che squadra sarebbe stata quella che si appresta ad affrontare la stagione 2013/14 dopo gli illustri addii di Juantorena, Kaziyski, Stokr, Djuric.
Al PalaTrento la sfida si risolve in soli 3 set (25-23, 25-23, 25-21) regalando a tutti gli appassionati lampi di splendido gioco a testimonianza della salute in cui si trova al momento il movimento pallavolistico italiano. Nonostante il risultato, la Lube si è dimostrata la solita ostica avversaria contro cui non è permesso abbassare mai la guardia. Sugli scudi i nuovi arrivati Sokolov, Ferreira e Suxho. Proprio quest’ultimo è stato eletto MVP del match.
Ora il Trento di Capitan Birarelli è chiamato ad una nuova sfida: dal 15 al 20 ottobre la squadra volerà in Brasile a difendere da campioni in carica, i colori italiani nel Mondiale per Club.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!