Calcio Uisp Senigallia: programma della 4a giornata 2013/2014
Al "Saline Stadium" il meglio della serie A, finalmente Cesanella vs Real Cesano
Le Saline saranno il centro nevralgico della 4^ giornata di serie A del campionato Uisp senigalliese! Sul sintetico più ambito dai giocatori aziendali andranno in scena tre partite davvero interessanti. Si parte con l’anticipo di venerdì 11 ottobre, Atletico Ripe – Amatori Marzocca, con i “Blues” decisi a riprendere il cammino bruscamente interrotto una settimana prima a Pianello di Ostra e, di contro, la voglia da parte di mister Pellegrini di conquistare la prima vittoria in campionato.
Nemmeno 24 ore dopo e sarà la volta di Sant’Angelo – Passo Casine: i rossoverdi, ancora schiumanti di rabbia per i due punti buttati proprio contro il Marzocca, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Senesi e Bonvini (che dovrà vedersela dalla tribuna, in quanto squalificato), ma non sarà un’impresa agevole.
E subito dopo aver visto le giocate di Susannini e le accelerazioni di Cacciani, ecco il piatto forte della giornata: alle 16, Atletico Senigallia – Real Vallone! Si chiude il cerchio delle sfide incrociate tra le “Big Three” del torneo, dopo Passo Casine – Atletico Senigallia della 1^ giornata e Real Vallone – Passo Casine la settima seguente… finirà in pareggio anche questa?!
E la capolista? Il Cicli Cingolani cerca il poker di vittorie a Corinaldo contro il Borgo Molino. Mister Olivi farà nuovamente affidamento al trio delle meraviglie (Marabese – Cercaci – Passero) per scardinare la difesa granata; da parte sua, Magrini proverà a giocarsela puntando sulla strana coppia gol di cui dispone attualmente, “Pocho” Rotatori e bomber Parola…
La Capanna di Antonello Pace fa tappa a Monsano, contro una squadra in crisi, ma solo di risultati. Una gara in cui può succedere di tutto – anche che ci si annoi a morte! – è quella in programma a Roncitelli, tra i giallorossi e il Borgo Ribeca.
In serie B, è arrivato – forse troppo presto – il giorno di Cesanella – Real Cesano! Se non fosse per un errore arbitrale, le due superpotenze della serie cadetta sarebbe appaiate a punteggio pieno in cima alla classifica, ma di questo ne abbiamo anche parlato troppo. C’è grande attesa per la sfida che si giocherà al Vallone, una sfida ritenuta importante, ma non decisiva, dal mago Poppi, che in settimana ha speso belle parole sulla squadra di Cabernardi. La forza d’urto dei solisti della Cesanella contro la solidità difensiva del Real Cesano: ci sono tutti i presupposti per assistere ad una gran bella partita!
Il Borgo Montignanese che mette piede nella tana dell’Atletico Panelli, il Cibarya in casa contro il San Silvestro e le insidiose trasferte di Amatori Arcevia (alla Cannella contro il Portone) e Virtus Corinaldo (in quel di Castel Colonna) completano il quadro della giornata.
Vi aspettiamo sabato per i risultati e la classifica aggiornata.
4^ giornata SERIE A
RONCITELLI – BORGO RIBECA
Sabato 12 ottobre
Ore 15,30
Roncitelli
CICLI CINGOLANI – BORGO MOLINO
Sabato 12 ottobre
Ore 15,00
Corinaldo
ATLETICO SENIGALLIA – REAL VALLONE
Sabato 12 ottobre
Ore 16,00
Saline
AVIS MONSANO – CAPANNA
Sabato 12 ottobre
Ore 15,00
Monsano
SANT’ANGELO – PASSO CASINE UTD
Sabato 12 ottobre
Ore 14,30
Saline
ATLETICO RIPE – AMATORI MARZOCCA
Venerdì 11 ottobre
Ore 21,00
Saline
4^ giornata SERIE B
CESANELLA – REAL CESANO
Sabato 12 ottobre
Ore 14,30
Vallone
PORTONE – AMATORI ARCEVIA
Sabato 12 ottobre
Ore 15,00
Cannella
LA MARINA PRO CESANO – ATLETICO LORETO
Sabato 12 ottobre
Ore 16,00
Cesano
CASTELCOLONNA – VIRTUS CORINALDO
Sabato 12 ottobre
Ore 15,00
Castel Colonna
CIBARYA – SAN SILVESTRO
Sabato 12 ottobre
Ore 14,30
Capanna
ATLETICO PANELLI – BORGO MONTIGNANESE
Sabato 12 ottobre
Ore 14,30
Cesano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!