Senigallia, tagli alla casa di riposo: le famiglie non ci stanno
I congiunti aderiranno alla manifestazione del 14 ottobre per riaffermare la loro volontà
I congiunti degli ospiti della Casa di Riposo “Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti” di Senigallia, riunitisi oggi in assemblea a seguito delle informazioni ricevute riguardo il taglio del contributo da parte dell’Asur Marche della quota sanitaria delle tariffe delle residenze protette per anziani, malgrado la delibera regionale n. 1230/2010, chiedono che vengano mantenuti gli impegni presi.
La Regione, ora, vuole pagare solo 29 € al giorno per ospite, anziché i 33 euro definiti nella delibera sopracitata. Di fronte a questa situazione, i congiunti si riservano di intraprendere ulteriori azioni per far mantenere l’impegno sottoscritto, in quanto una revisione di tale importo, comporta esborsi da parte dei familiari, che non sono assolutamente in grado di sostenere.
I congiunti aderiscono alla manifestazione del 14 ottobre, alle 9:30, davanti il palazzo della Regione, per riaffermare la loro volontà.
STAMPO LATINO!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!