SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp Senigallia: la classifica capocannonieri serie A e B dopo la 3a giornata

Daniele Cercaci raggiunge Cingolani in serie A, mentre si ferma Alessandro Pesaresi del Cesano

1.870 Letture
commenti
uisp senigallia

Oltre al primato solitario, il Cicli Cingolani può far festa anche per Daniele Cercaci che, con il gol all’Atletico Ripe nella supersfida di sabato 5 ottobre, sale a quota 3 reti nella classifica marcatori, non più dominata da Matteo Cingolani, assente contro l’Atletico Senigallia. Secondo centro stagionale – e per giunta, consecutivo – invece per Antonio Marabese, ora a pari merito, tra gli altri, con Salvatore Passaro, suo compagno di reparto in attacco. Con un tridente così, si può sognare in grande.

In serie B, Alessandro Pesaresi si concede una giornata di riposo, ma rimane comunque il miglior realizzatore di tutto il torneo Uisp. Ad insidiare la punta dei “canarini” c’è la sorpresa Pietro Asole del Castelcolonna, autore di una doppietta nella sfortunata trasferta di Loreto: sono già tre le reti messe a segno dal giocatore gialloblu, che sta vivendo un’esperienza molto simile a quella di Igor Protti nel campionato di serie A 95/96, quando si laureò capocannoniere ma il Bari retrocesse! Ma visto che nella Uisp di Senigallia più in giù della serie B non si va, la formazione di mister Sagrati può continuare a fare il tifo per il suo bomber…

uisp classifica marcatori

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura