Pattinaggio, continuano le attività dell’ASD Senigallia Skating Club
Bene la prima settimana tra voglia di crescere e sano divertimento, parola di Sergio Rossi
Eccoci qua, dopo una prima settimana di sano pattinare. Sette giorni e due lezioni importanti per la nostra (e vostra) Associazione Sportiva Dilettantistica Senigallia Skating Club.
E’ stata la prima settimana, prima come l’associazione nata dal nulla. Prima per la nostra voglia di regalare (e regalarci) una sana alternativa come primi, sicuramente, in professionalità. E dopo i primi sette giorni di sano pattinare, chi meglio del pluricampione Sergio Rossi può rilanciare impressioni e sensazioni inattaccabili per la sua concretezza e competenza?
Maestro che ne pensa di questa nuova associazione?
“Ho trovato grande forza, grande determinazione e grande coraggio, visto che si tratta di appassionati di questo sport indubbiamente un pochino deteriorato dal tempo. Il risultato di questo cocktail è entusiasmante guardando al consenso ottenuto che va a braccetto con la evidente soddisfazione degli allievi, piccoli e grandi. E credetemi: guardando a quanto ho fatto nella mia lunga carriera, solo ripensando alle migliaia di chilometri sulle rotelle, alle soddisfazioni ricevute, ritrovarmi di nuovo in mezzo a tanta felice spensieratezza di gente che vuole imparare e crescere, mi fa tornare indietro nel tempo e rivedo il mio ambiente: umile, sano, serio e divertente”.
Abbiamo appena cominciato. Il bello, credeteci, deve ancora arrivare. E costa così poco diventare protagonisti. Mettete con noi un paio di pattini e ripartiamo, insieme per la seconda settimana di umile, sano divertimento.
Non è difficile trovarci.
Per sapere dove e quando scrivete a: senigalliaskating@gmail.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!