SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Pallavolo, la squadra femminile dell’US seconda nel quadrangolare in Umbria

Coach Paradisi: "La vera Puntopiù-Deagourmet? Tra un mese"

1.316 Letture
commenti
Pallavolo

La Puntopiù Deagourmet chiude al secondo posto il quadrangolare in Umbria contro Magione, Gubbio e Sansepolcro. Tutte le partite si sono chiuse al terzo set (si giocava due su tre): due vittorie contro Magione e Sansepolcro e una sconfitta contro il Gubbio, squadra che che si è poi aggiudicata il torneo.

In vista dell’inizio del campionato di serie C sabato prossimo (la Puntopiù Deagourmet esordirà il 12 ottobre in trasferta a Lucrezia) il coach Roberto Paradisi si dichiara soddisfatto dei progressi della propria squadra dalle prime partite di Coppa Marche ad oggi, ma è consapevole del fatto che ancora non tutto funzioni al meglio: “Il quadro dei possibili assetti di gioco è delineato – dice Paradisi – ma la vera forma della squadra non verrà raggiunta prima di metà novembre. Serve ancora amalgama con le nuove e molto lavoro in ricezione, fondamentale nel quale stiamo avvertendo l’assenza di Rossella Berluti“.

Paradisi chiude poi con un appello al pubblico, vero e proprio settimo elemento in campo nella splendida stagione dello scorso anno culminata con la promozione in C: “Abbiamo bisogno di sostegno – dice il coach – a maggior ragione quest’anno in cui, ovviamente, troveremo maggiori difficoltà nella categoria superiore. Invito tutti coloro che hanno lottato e gioito con noi lo scorso anno a riempire ancora il nostro palazzetto e, se possibile, a seguirci anche in trasferta. L’apporto dei nostri tifosi ci dà una spinta spesso decisiva per vincere le partite“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura