Ankon Dorica – Miciulli: le pagelle dei neroazzurri
Paniconi sempre più top-player, gran gol al debutto per Marcucci
Voti e commenti dei giocatori del Miciulli Senigallia che hanno disputato la partita della 5^ giornatadel campionato di Seconda Categoria, girone C, Regione Marche sul campo dell’Ankon Dorica, terminata con un roboante 5 a 0 per la squadra di Fefi Goldoni.
MINARDI 6: Dato che c’era, poteva chiedere alla panchina di portargli un ombrello… La prima parata seria – e l’unica – l’effettua all’85esimo…
SIMONE CINOTTI 6: Disinvolto in ogni intervento, si concede qualche scorribanda, giusto per non annoiarsi…
ODOGUARDIO 6: Vale lo stesso discorso fatto per Cinotti.
BELLAGAMBA 6,5: Genialità e tanta furbizia nella punizione-assist per il raddoppio di Cercaci.
CUCCHI 6: Si mangia un gol praticamente fatto nel secondo tempo… giusto se vogliamo trovargli un errore.
ROSI 6: Qualche leggerezza, ma nel finale di una partita fin troppo facile dalle sue parti.
CERCACI 6,5: Il gol – 3^ in due gare da titolare – è per buona parte merito di Bellagamba. Lui comunque è bravo a dettare il passaggio. Giochicchia, regalando ad una platea fradicia qualche sprazzo di classe.
PIERSANTI 6,5: Solito gregario di lusso, alla fine firma la “manita” con una bella azione personale e tocco sotto.
PANICONI 7,5(migliore in campo): Per quanto riguarda il primo gol – che sblocca da subito il risultato – deve ringraziare il portiere dell’Ankon. La seconda punizione – che lui stesso si procura – è un piccolo gioiello. Alza un campanile e Marcucci lo trasforma in gol… gli va tutto bene, ma se lo merita. Autentico uomo – squadra, se ce ne fosse uno.
MARCUCCI 6,5: Un voto in più per la gemma alla Van Basten (o quasi… ma dopo un 5-0 si può anche esagerare)! Al debutto, per ben 67′ sbaglia tutto quel che tocca, come un Re Mida al contrario… ma poi arriva lo spiovente di Paniconi, la coordinazione perfetta, la palla nell’angolino e giù applausi!
MARINI 6: Qualche timido tentativo dalla distanza, più legna del solito.
PINTEA 6: Entra sul 4 a 0, ma ha tanta voglia di mettersi in mostra: assist per il pokerissimo di Piersanti, una bella punizione calciata alta e un fallo da rigore netto – ma non concesso – come la supremazia del Miciulli in campo.
BOMPREZZI s.v.: Entra quando la partita non ha più nulla di dire.
MANONI s.v.: Sul 5 a 0 Fefi gli regala qualche minuto di campo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!