SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morta sotto un treno, lutto a Fabriano per Francesca Garzia

La 36enne si è gettata alla stazione di Palombina, sgomento in famiglia e in città

Maria Francesca Garzia

Fabriano in lutto per la morte della 36enne Maria Francesca Garzialanciatasi sotto un treno alla stazione di Palombina, lo scorso venerdì 4 ottobre. Una tragedia per la quale non esistono spiegazioni data la mancanza di alcun dettaglio utile a capire il dramma che l’ha portata a buttarsi sotto un treno merci in transito.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Solo un commento
Jane 2013-10-08 10:25:50
Nessuna notizia locale parla di quanto avvenuto venerdì 4 alle ore 20 presso la stazione di Fano. Un Frecciabianca ha letteralmente risucchiato un ragazzo senegalese di 24 anni che aspettava sulla banchina. Pare il treno andasse ad una velocità eccessiva e che ci siano stati anche altri feriti tanto da richiedere l'intervento due ambulanze. Qualche settimana fa un uomo presso la stessa stazione ha rischiato di perdere la vita per lo stesso motivo e si trova ancora ricoverato presso l'ospedale di Torrette di Ancona. è una vergogna che tali notizie vengano omesse, e che tanto meno giungano all'informazione nazionale, figuriamoci se poi a morire è un giovane extracomunitario.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno