SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prima di campionato in chiaroscuro per l’A.S.D. Spiaggia di Velluto di Senigallia

Nel tennistavolo, unica vittoria in serie B1: 5-2 all'Eureka Roma. Tre sconfitte in B2, C2 Reg. e D2

1.350 Letture
commenti
Tennistavolo - A.S.D. Spiaggia di Velluto

Non troppo bene le squadre del Tennistavolo Spiaggia di Velluto alla prima di Campionato. Unica nota positiva, in Serie B1. la prima squadra composta da Appolloni Nicolò, Giraldi Alessandro e Prosperini Marco hanno la meglio sui romani del Tennistavolo Eureka per 5 a 2.

In B2 causa l’assenza di Nicolini e il forzoso impiego di Carlo Pierpaoli non al meglio di condizione per problemi di legamento al ginocchio, nulla hanno potuto Lorenzo Rossi e Renato Appolloni con i ternani del TT Campomaggiore, sconfitta quindi per 5 a 0.

Nella Serie C2 Regionale ancora uno stop per Papalini, Costantini e Cerioni superati per 5 a 3 dalla Eroica S. Angelo in Pontano, amaro in bocca per il risultato per i veterani senigalliesi per i molti set persi ai vantaggi.

I ragazzini della D2, Emanuele Sinicato, Tommaso Paucchi e Martina Paucchi hanno perso per 5 a 1 con i Veteranni del Senigallia C.

Gli atleti avranno tempo per rifarsi nelle prossime partite, anche se l’obiettivo della Società è il mantenimento delle categorie acquisite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura