Prima di campionato in chiaroscuro per l’A.S.D. Spiaggia di Velluto di Senigallia
Nel tennistavolo, unica vittoria in serie B1: 5-2 all'Eureka Roma. Tre sconfitte in B2, C2 Reg. e D2
Non troppo bene le squadre del Tennistavolo Spiaggia di Velluto alla prima di Campionato. Unica nota positiva, in Serie B1. la prima squadra composta da Appolloni Nicolò, Giraldi Alessandro e Prosperini Marco hanno la meglio sui romani del Tennistavolo Eureka per 5 a 2.
In B2 causa l’assenza di Nicolini e il forzoso impiego di Carlo Pierpaoli non al meglio di condizione per problemi di legamento al ginocchio, nulla hanno potuto Lorenzo Rossi e Renato Appolloni con i ternani del TT Campomaggiore, sconfitta quindi per 5 a 0.
Nella Serie C2 Regionale ancora uno stop per Papalini, Costantini e Cerioni superati per 5 a 3 dalla Eroica S. Angelo in Pontano, amaro in bocca per il risultato per i veterani senigalliesi per i molti set persi ai vantaggi.
I ragazzini della D2, Emanuele Sinicato, Tommaso Paucchi e Martina Paucchi hanno perso per 5 a 1 con i Veteranni del Senigallia C.
Gli atleti avranno tempo per rifarsi nelle prossime partite, anche se l’obiettivo della Società è il mantenimento delle categorie acquisite.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!