Calcio a 5, Serie D-Gir.B: la super sfida Jesi – Casine finisce 4-4
Il derby senigalliese se lo aggiudica la Vigorina
Finisce in parità la super sfida che anteponeva due delle avversarie più accreditate per la vittoria finale del Girone B. Le squadre si sono dovute dividere la posta in palio ed interrompere la striscia di vittorie consecutive.
Match equilibrato che non ha lesinato emozioni e ricco di continui ribaltamenti di fronte. Nel primo tempo sicuramente più pericolosi i padroni di casa anche se, a sbloccare il risultato, ci pensa il Casine grazie alla marcatura di Pasquini.
Seconda frazione a ruoli invertiti: Il Casine prende le misure all’avversario ed aumenta l’intensita del gioco: a ribaltare però il risultato a suo favore è lo Jesi che approfitta di qualche sbavatura difensiva degli ospiti. Nonostante lo svantaggio, i ragazzi agguantano il pareggio in due occasioni grazie alla tripletta firmata da Matteo Pierpaoli. Finisce 4-4: risultato giusto che rispecchia in pieno quello che è stato espresso in campo da entrambe le squadre.
L’altra sfida di cartellone, il derby senigalliese tra Football ’93 e Vigorina Senigallia vede uscire vincitori questi ultimi con il risultato di 3-1 A segno Nicolò Canonici (2) e Giovanni Patonico. Per il Football rete della bandiera a firma di Stivi Lika. Dopo 3 giornate la Vigorina Senigallia è prima in classifica a parimerito con l’Olimpia Cuccurano.
Calssifica Serie D-Gir.B
Vigorina Senigallia 9
Olympia Cuccurano 9
Casine 7
Jesi C5 7
Giovane Aurora 4
Castelvecchio Monteporzio 3
Avis Genga 3
Football ’93 3
Dragons Cupramontana 3
Spes Arcobaleno Calcio 1
Virtus Moie 0
Monserra Calcio 0
Aurora Jesi 0
Corinaldo C5 (Cad.) 3
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!